con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sì, lo so, ma la natura ha bisogno anche dell'umidità.
Sul freddo secco sono d'accordo, però anche qui, - 41°C si sopportano a fatica, con molta fatica.
Vabbè, ma io parlo dell'Italia, mica della Siberia.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
Non abbiamo ancora deciso, in realtà.
Resta il fatto che, avendo una futura neopatentata in casa, dobbiamo anche tenere in considerazione le sue esigenze, anche se mi pare possa guidare quella che abbiamo attualmente (1.2 cc).
Altro fattore da considerare: non abbiamo garage, quindi la macchina è parcheggiata in strada.
I nei patentati posso guidare auto fino a 75 Cv di potenza, quanti ne ha quella attuale ?
Minchia, macchina nuova parcheggiata in strada non è proprio raccomandabile, non esiste qualcuno che affitta un garage nelle vicinanze ?
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
I nei patentati posso guidare auto fino a 75 Cv di potenza, quanti ne ha quella attuale ?
Minchia, macchina nuova parcheggiata in strada non è proprio raccomandabile, non esiste qualcuno che affitta un garage nelle vicinanze ?
No, se ci fosse stato l'avremmo affittato per la nostra.
La vecchietta del 2011 ha 55/75 kW/CV, quindi rientra, credo.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.