da noi si dice crabu mannu o crabòni
come si dice da voi pecora?
dalle parti di mio padre 'ervèche, da quelle di mia madre brebèi
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Sto riassumendo la cronaca degli ultimi 40 giorni.: non mi pare che nella citta' dove vivi ci sia troppa tranquillita'. Almeno che tu non voglia chiamare tranquillita' tutto lo schifo che sta succedendo. In un Paese normale avrebbero gia' chiamato l'esercito a dare una pulita.

Mai detto questo. Ma non posso tacere e non replicare a chi non riconosce i fatti. L'Italia al momento e' messa un po' male, puoi negarlo? E si parla di un Paese che ha
la potenzialita' di essere fra i primi al mondo "se" ........
* se uno mi dice che una Nissan Qashqai e' migliore di una Lexus LX570 devo contraddirlo, ma non vuol dire che la Nissan e' un auto di merda.

Perdonami ma non ne posso più.
Già mio zio ogni volta se la tira a sparlare dell'italia confrontando la con la Germania dove ha vissuto.
Mi sembra che solo noi italiani ci mettiamo d'impegno a buttarci fango addosso. I più spietati critici di noi stessi, specie da emigranti (e quindi non vivendoci, mi chiedo a che pro. Dente avvelenato immagino)
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)