Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Niente di particolarmente interessante o intelligente.... semplice logorrea patologica dovuta all'abuso di sostanze stupefacenti, quando si stampa in vena entra nel forum e scrive un fiume (nomen omen) di stronzate per smaltire la scimmia, in fondo la sua è una malcelata richiesta d'aiuto.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Devo chiedere una consulenza a Triangolo ...
Sto in campagna e ste cimici mi rompono le palle pure in inverno, resistono pure quando è sottozero mannaggia a loro? Come le stermino?
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Io ne ho ammazzata una qualche giorno fa... evidentemente non c'è stato abbastanza freddo per sterminarle... anche perchè sono quelle marroni... figlie della globalizzazione
Vendono degli spray apposta da spruzzare intorno alle finestre, ma non so quanto siano efficaci
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ho letto che l'Halyomorpha halys odia l'aglio
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij