"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Secondo voi su dei pantaloni marroni scuri quale colore di camicia ci sta bene ?
Regressista amante della pucchiacca.

Io ho qualche soldino investito in azioni di una multinazionale che produce tra le
altre cose il miele artificiale... che devo dire se non : "...a me va benissimo così..."
... ho azioni anche di una società leader nella produzione di fiori artificiali...
... non posso che essere felice di tutto questo... spero che TN continui ad atomizzare sempre di più insetticidi...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Cerco di evitare l'irrorazione sui fiori nel periodo dell'impollinamento e ho una certificazione (volontaria) che mi impone di abbassare l'impatto ambientale.... ma il mio lavoro è quello e credo di fare meno danni di un agricoltore... io i neonicotinoidi non li uso e non inquino le falde acquifere con irrorazioni intensive sul terreno.
In aggiunta credo di essere un innovatore in quanto nel corso degli anni ho sviluppato un sistema totalmente ecologico alternativo ai gas tossici per gli ambienti interni (posso fornire ovviamente tutti i dati) presentato durante un simposio sulle innovazioni per il controllo degli infestanti nella filiera alimentare all'università di Piacenza (atti in rete).... insomma, faccio quello che posso, ma mi rendo altresì conto che..... pecunia non olet.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

no, comunque una camicia crema o cyan pallido
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Marrone chiaro, senape, potresti osare un amaranto o - perché no - un giallo acceso.... oppure spezzare con il bianco.
Dipende dal tipo di pantaloni, dalla presenza o meno della giacca.... ma la cosa più importante resta comunque l'orologio, con un Patek al polso puoi mettere qualsiasi cosa.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Ciao @Nettuno80
Regressista amante della pucchiacca.

Ciao King Z.![]()

O potente Nettuno! perché quando vado a pescare non prendo mai neanche un'acciuga?
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)