La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

posso chiedere lumi ai parenti che lo fanno come attività collaterale
ho anche un amico in sardegna che lo fa professionalmente.
ma ai tempi mi ero documentato un pochino (mi documento su tutto a caso vabbé)
i problemi principali sono inquinamento e i parassiti
l'acaro varroa distructor e quell'altro coleottero, tumida.
comunque è dura campare solo da quello, perché dovresti portarle a fare le transumanze come le pecore (e vieni pagato per le impollinazioni degli alberi da frutto).
Di contro, invece, le lumache sono stanziali, carucce e non pungono
magari uno fa l'uno e l'altro.
o la combo invertebrati:
lumache da carne/caviale/bava, api da miele/pappareale/cera, lombrichi da esche/humus&terricci/mangime,
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

a me non dispiacerebbe però lavorare coi morti.
comunque se produco i vermi magari è possibile venderne in cimitero per ripopolamento, essendo ormai troppo diffusa l'inumazione a condominio sicuramente muoiono di fame.
un cimitero senza vermi non è un cimitero, io mi presento all'ente preposto e ZAC!
facciamo i milioni
e posso pure vendere la cera per i lumicini!!
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

i lumicini per i morti bio!!!!!
lo slogan pure: Le nostre api lavorano per onorare la tua morte!