Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Allora. C'è modo e modo di spogliarsi. Melania si è spogliata in un modo molto esplicito, l'ho fatto solo per gli uomini, non so mi spiego e anche per soldi o per sistemarsi.
Questo io non ho detto. Certi "lavori" vanno condannati in partenza senza ma e se.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Aggiungo una cosa. Sì, Melania è una bella donna, ma secondo me, ha una bellezza fredda e inespressiva perché ha rifatto molte cose e così facendo ha cancellato la sua personalità.
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Se fosse così ogni operaio del mondo sarebbe scapolo. Quello a cui guarda la donna in generale è il sale in zucca di un uomo, che gli permette di sostenere la famiglia con le proprie capacità. I famosi grilli per la testa i soldi non li cancellano, anzi casomai li fanno saltare più in alto.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}