Io ho pochissimi soldi, ma non vorrei mai e poi mai essere al posto di Melania.

Io ho pochissimi soldi, ma non vorrei mai e poi mai essere al posto di Melania.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

I calciatori hanno bellissime donne perchè hanno soldi e sono anche giovani e a volte piacenti anche loro, altra cosa è un 60enne che va in giro con una 25enne e non lo fa certo per la sicurezza dei figli ma per altre cose, soldi, quindi si vende, quindi rientra nella categoria di cui sopra.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Si ma anche il calciatore più scalcagnato come aspetto fisico si prende sempre una donna di bellezza superiore alla media. Non c'è niente da fare. Se la donna può scegliere sceglie quello con i soldi, certo se è giovane e almeno decente come aspetto non se lo lascia scappare.
Tra un povero e bello e un ricco e di aspetto decente una strafiga chi si prende secondo te?
"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Perchè l'uomo le donne brutte neanche le avvicina, quelli che lo fanno è perchè si accontentano. Le donne lavorano e possono permettersi di scegliere, quelle sfaccendate saranno forse più inclini a scegliere per interesse, come gli uomini brutti e antipatici saranno più inclini ad accontentarsi di una donna meno carina o senza lavoro.
Se fosse come dici tu, il mondo non sarebbe pieno di dirigenti alcolizzati di lavoro, pieni di soldi e divorziati.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).