con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Sì lo so, quello è pure un 747 il mio preferito; la mia non è invidia è che per gli aerei impazzisco; se mi chiedesse se preferisco il suo aereo o Melania scelgo l'aereo ovviamente. Poi con quello ci porto la Chicca al ristorante.
Veramente nessuno dei due ha un 747... il principe ha un airbus 380... mentre Trump ha un 757 (ormai fuori produzione) ..
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Sì lo so, quello è pure un 747 il mio preferito; la mia non è invidia è che per gli aerei impazzisco; se mi chiedesse se preferisco il suo aereo o Melania scelgo l'aereo ovviamente. Poi con quello ci porto la Chicca al ristorante.
Chiunque dotato di cervello tra un aereo e Melania sceglie l'aereo anche perchè di Melania con l'aereo ne trovi quante ne vuoi.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Sono d'accordo ma la differenza tra noi è che io sono convinto che l'evasione sia una conseguenza tu una causa.
Sono entrambe. Che guarda caso spesso quelli che evadono sono anche quelli che non restituiscono i prestiti alle banche e le fanno fallire. I cosiddetti (im)prenditori.
Io oltre ai luoghi comuni sento anche puzza di invia e non poca.
Io non capisco perchè tutte le volte che si critica qualcosa esce fuori questo dubbia dell'invidia. Io non sono convinto che l'invidia sia così diffusa.
Secondo me solo i frustrati coltivano l'invidia. Se una persona (adulta) è realizzata e ha sufficiente autostima non è in condizione di invidiare nessuno. Oppure sono io lo strano.
Si va beh, risposta da maschio perché i maschi restano bambini per sempre e vorrebbero rimanere con mamma invece di lavorare e farsi una casa propria, cioè sistemarsi con calcolo.
Io mi sono sistemando lavorando, mai pensato a cercare una ereditiera. I miei figli idem.
Io pure sto bene in salute e materia e ho una bella moglie, poi tu hai anche vent'anni e oltre meno di lui e io una quindicina e questo è già un altro vantaggio. Dico solo di non esagerare però: a me piacerebbe il suo aereo ad esempio, un bel 757 con cui scorazzare lo vorrei eccome.