"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

IMHO semplicemente il punto è che Giuliani non era e non può essere considerato un eroe.
ne' meritava la morte. "meritarsi" qualcosa è un concetto senza senso.
Mi spiegate per quale motivo si deve fare una targa a Carlo Giuliani?
è morto certo. ma è morto nell'atto di assalire una camionetta dei carabinieri tentando di lanciare un estintore contro un agente.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Guarda, non ho mai occupato io... che qui mi dipingono come chissà che cosa...
Occupare può servire se qualcosa te lo vogliono portare via, ma qui mi risulta che avessero messo dei tornalli all'ingresso della biblioteca per poterla tenere aperta fino a mezzanotte.
Non si capisce che cazzo c'era da protestare.
A Modena l'ingresso col badge c'è da almeno 10 anni. Nessuno protesta.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Lo sapevate che la "banana" è un'unità di misura informale di radioattività ?
https://forum.termometropolitico.it/...oattivita.html

Ma quante cose sai. Davvero non capisco qual è il tuo punto. Uno può comprare dei quadri di valore e appenderli in casa o tenerli in banca e quindi?
Certo che l'oro ha un valore, grande o piccolo che sia. Il senso dell'investimento non è diventare ricchi acquistando un braccialetto, ma tenere il valore di quei soldi nel tempo. Gli orecchini della tua bisnonna costati magari pochi rubli oggi avranno il valore attuale. Se avessi ereditato le monete ci compreresti le caramelle.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}