When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

In sintesi: a Bologna dei merdosi con la maschera della "politika" sfasciano tutto in nome della "biblioteka okkupata"... un utente rileva 'sta cosa ed esprime disgusto, io metto un like al post perché la gente che sfascia la roba della collettività non mi è mai piaciuta..... per quel like io divento "di destra" e un sostenitore del PDL.
Ne consegue che tu - che non hai messo il like - sei un "sostenitore" dei mentecatti che sfasciano le aule e si scontrano con gli sbirri perché chi ne ha facoltà ha deciso di mettere i tornelli, lo sei???? oppure non hai messo il like perché - pur condividendo quanto espresso dall'utente - non condividi la sua opinione politica e quindi non reputi il post apprezzabile???
Fammi capire 'sta cosa dei "like" perché io non ci ho mai fatto caso.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Triangolo nero io sono schifato quanto te e altri da quello che succede a Bologna, ma augurarmi che uno resti stecchito per terra non fa parte del mio concetto di giustizia. Tutto qui.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Oh, quanto mi piace il linguaggio articolato e il lessico forbito degli utenti di TP. Io non sono capace di esprimermi così, per lo più naturalmente, quindi non mi resta altro che leggervi incantata. "Pervicacemente"....forse un giorno anch'io potrò con molta nonchalance buttare lì o qui questa parola meravigliosa nonché significativa.
Foglia, se tu mi dici "tua bisnonna" + "rubli", è ovvio che mi viene in mente la mia bisnonna o qualunque altra bisnonna di origine russa o ucraina. La stragrande maggioranza delle "nostre" bisnonne non aveva cose di valore che al giorno d'oggi potrebbero costare molto, lo posso anche dimostrare, di esempi ne ho a bizzeffe, ma lasciamo stare, va. Sennò mi ingiunglo sempre di più.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Basta litigare, @FLenzi vuoi un avatar ?![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Certo che no, sarebbe troppo facile. Invece io sarei per fare pagare fino all'ultimo euro tutti i danni provocati. Lavori forzati con catena e palla al piede (come ho visto piu'
volte nell'est Europa). Anche se quelli in confronto non avevano fatto niente.
*ma perche' succede a Bologna e non a Bolzano? Mah (io lo so).![]()