Secondo @Lars punta proprio a quello![]()

Secondo @Lars punta proprio a quello![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Regia quando hai un minuto mi serve una consulenza automobilistica...grazie!!
@Rachel Walling
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

e tutta la comicità demenziale dei siparietti con simwe9one? del tipo "sim vecchio mio gran guzzatore", questo bar ora è noiosissimo senza più personaggi comici, di 3d seri ce ne sono quanti si vuole, anche il fondo è una palla, sempre le solite scemenze egalia e giornalia... in uno spazio goliardico ci vogliono veri giullari, la ritualità giullaresco-carnevalesca esige i suoi buffoni di corte ma pochi accettano quel ruolo anzi si offendono (sapete a chi mi riferisco) e spesso sono troll fastidiosi e non fanno ridere (tutti gli altri).

Occorre una valvola di sfogo una cloaca forumistica dove scatenare istinti repressi (il che non significa insulto libero), ora che anche la piazzettara non interagisce più.mica solo apollineo ci vuole anche il dionisiaco. Rimane solo NazKol ma lui è monotematico "rossobruni rossobruni rossobruni" e poi si porta dietro fastidiosi personaggi.

@Giordi
Troppo forte il mio in cui Sim si è eclissato, ancora mi viene da ridere.
Vi ricordate?