Un ragazzo che si suicidia per pochi grammi di fumo?
Ma la GdF non ha un cazzo da fare se non rompere i coglioni a chi si fa uno spinello?
Ridicoli!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@FLenzi
Vi devo chiedere un consiglio: in queste sere ho preso l'abitudine di bere una tazza di latte parzialmente scremato prima di mettermi a letto.
La domanda è: secondo voi sto mandando a puttane la dieta?![]()

Quando ho sentito la notizia stamattina, volevo fare un 3D, ma sta cosa mi metteva troppa tristezza e ho rinunciato.
Quello che mi ha sconvolto è come le forze dell'ordine che lo hanno accompagnato a casa, non si siano accorti della pressione che stava subendo e non lo hanno tenuto d'occhio.
Cose assurde. Tra l'altro è stato lui a dire loro che aveva della sostanza a casa... cioè proprio non hanno capito un cazzo
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Si, diventerai un ciccione e @Baboden ti lascerà![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF