Sinceramente non capisco questa gentaglia che non capisce un cazzo che prima appoggia tesi e poi le smentisce..........
G8 di Genova grande manifestazione contro la globalizzazione, erano tutti sporchi comunisti, anni dopo riconoscono che avevano ragione...........
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Oltre ad avere un livello di evasione nel belpaese da far accapponare la pelle...
Cina-Italia, quei 4,5 miliardi «spariti» attraverso i money transfer - Il Sole 24 ORE
Come i cinesi evadono il Fisco per il 98% in Italia ~ Tasse Economia Italia
L'Italia al primo posto per l'evasione fiscale cinese - Il Fatto Quotidiano

tra un paio d'anni vedremo gli stessi dire peste e corna di Trump, basta aspettare....
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ovviamente su di loro (e sui portatori di cultura made in Boldrini che non passa giorno che vengano trovati in possesso di ogni ben di Dio esentasse) nessuno fiata pena variegate accuse di razzismo.....
P.s. Un saluto a tutti era parecchio che non mi facevo vedere sul Forum e non ho resistito alla tentazione di intervenire qui....
A coloro che pensano come me e viceversa auguro di cuore una buona serata!!!
2 P.s. Il muro ai confini col Messico c'era già non è stata un'idea del Donaldone made in U.S.A....

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”