Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non so, anche io trovo strane parecchie cose, parlo in generale, ovviamente, quindi, trovo che sia normale che qualcuno pensa che sia strana io.
Se posso permettermi faccio un confronto. Tu fai una vita molto più movimentata della mia, in ogni senso: lavori di più, viaggi, hai impegni sociali, hai famiglia più numerosa della mia ecc. La mia vita è un po' noiosetta, diciamolo, però se dovessi lavorare fino alle sei, mangerei più tardi, se vivessi in città, magari andrei in giro, se avessi possibilità economiche, viaggerei e mi adeguerei alle abitudini locali, se avessi una famiglia, aspetterei i famigliari per cena, e rispetterei gli orari di tutti, se avessi parenti, magari andrei da loro o viceversa, se avessi amici, forse uscirei con loro ecc ecc. Il mio mondo gira intorno a me, sostanzialmente, quindi faccio quello che voglio o quello che posso.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Se dormi sei ore e alle 8 sei in attività significa che come minimo ti svegli alle 7:00... e quindi non vai a letto più tardi dell'1:00... se invece dovessi svegliarti alle 6:00 come il sottoscritto e avessi bisogno di dormire dalle 7 alle 8 ore per recuperare le forze ecco che una cena verso le 19:00 sarebbe perfetta... in quanto hai tutto il tempo di digerirla ed assimilarla al meglio.
Per "spostamenti verso est" Intendi spostamenti verso Cina-Giappone-Corea?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”