"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Il Corano e' una pestilenza, come tutti i libri sacri.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Fammi l'elenco dei morti israeliani negli attentati palestinesi, io non posso farti l'elenco dei morti palestinesi negli atti terrroristici di israele, ci vorrebbero l'intero forum, ma tanto per dare un numero più di 2000 morti di cui 800 bambini negli attentati voluti da quel nazista che li sta a governare.
Quello di ammazzare civili è un modo di fare del tutto israeliano quindi se poi qualcuno si incazza cosa hanno da dire????
Ti ricordo che bombardano civili, ti ricordo che distruggono le case dei palestinesi, ti ricordo che sparano ai palestinesi anche se solo hanno un sospetto, ma davvero devo difendere questo stato schifezza?
Mi dispiace no, fallo te se lo vuoi fare ma io no!!!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ok... stai quindi giustificando i POCHI atti di "resistenza" compiuta nei confronti di civili israeliani dalla cosiddetta "resistenza" palestinese, per il semplice motivo che il governo israeliano ha ucciso molti più palestinesi di quante sono state le vittime israeliane?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Invece ha ragione @Druuna e chi decide di non farlo spesso finisce in galera.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij