When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Mi dispiace ma non la penso così, il torto originale è stato fatto quando si è permesso di fare uno stato religioso all'interno di un territorio di tutt'altra cultura ed è stato fatto proprio con l'intento di avere delle postazioni in quei luoghi, non rigiriamo le frittate.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Guarda riguardo l' usanza dei dolciumi da chiedere di casa in casa, dalle mie parti si fa per i morti, qualche giorno dopo, tutto qui. Facciamo la stessa cosa degli americani per antica tradizione, con la differenza che non ci travestiamo.
Il problema non sono le usanze importate, ma quelle che si abbandonano. Perché se la gente trova lo spazio per halloween, vuol dire che prima c'è da un vuoto.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ma sai che la Coca Cola non è proprio una bevanda come le altre?
E consiglierei a tutti di non berla...
Coca-Cola helps wash UB streets
25 Practical Uses for Coca-cola, Proof It Should Not Be In Human BodyRe Shareable TV

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)