When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non risalgo alla preistoria, risalgo a 70 anni fa, e sto dicendo quali sono le cause di quel conflitto perchè mi pare che conq uesto discorso hanno colpa tutti e due ci state molto marciando, vorrei vedere se domani arrivano un po di islamici e ti fanno uno stato in sardegna mandando in sardi via dai migliori posti e trattandoli come animali se dici che la colpa è di tutti e due.
Ma piantiamola con queste cazzate per favore.
Poi te puoi fare come quelli della piazzetta e dire che aveva ragione mussolini, ma questo non cambia le cose.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Proprio per questo, dalle mie parti halloween è inesistente.
Anzi, se vuoi saperlo is Animeddas, da noi, è una ricorrenza che esiste da secoli prima di halloween.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Già questo la dice lunga sulla veridicità di certe storielle ,quale Dio onnisciente relegherebbe il suo popolo nell'unico pezzo di terra senza petrolio ?!? Un Dio onnisciente capace di tramutare l'acqua in sangue ed organizzare invasioni di locuste .. dovrebbe far apparire "miracolosamente" immensi giacimenti nella terra promessa .. invece nulla ^_^
Regressista amante della pucchiacca.

Noi sardi non abbiamo nessun grande possidente che vende terre agli occupanti come hanno fatto i palestinesi, e dimentichi che il nostro popolo è gia da millenni nella sua terra promessa. Hanno provato in tanti a buttarci fuori, ma non c'è riuscito nessuno. Lo sai che i geni dei sardi della preistoria sono ancora presenti in noi?http://www.repubblica.it/scienze/201...ita-158296655/
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)