“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

le celebrazioni non sono per chi ha commesso dei crimini di vendetta, maper chi ha scelto di contrapporsi a chi aveva imposto la dittatura e ammazzava e torturava impunemente, mio caro.
Io non sputo sui civili "andati di mezzo", sputo sui criminali che trovavano comodo indossare una certa divisa per commettere delle vaccate immonde a mano libera.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

ma mica atti ostili, io parlo di condizioni di vita dopo l'esodo, di poverta e di dover ricostruire una vita da zero in condizioni difficilissime, con alle spalle il ricordo di parenti uccisi, di beni confiscati, di non poter rivedere più i luoghi delle proprie radici.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Una condotta pulita è quella avvenuta a Okinawa?
Durante quella battaglia circa 110.000 giapponesi persero la vita, o in combattimento o suicidandosi per evitare il disonore della resa.
Se consideri il fanatismo nipponico dell'epoca e la propensione a combattere fino alla morte o al suicidio per lavare l'onta della sconfitta come puoi pensare che uno sterminio come quello avvenuto ad Okinawa che abbracciasse tutto il Giappone (all'epoca molto più popolato dell'Italia) sarebbe stata una condotta più pulita delle due atomiche?
In base a quali dati o ipotesi?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"