La mia soluzione sarebbe due stati e la restituzione di tutti i territori occupati.
A fomentare l'odio ogni giorno sono proprio i terroristi in divisa che maltrattano i palestinesi, sono gli omicidi mirati di israele, sono le incursioni militari continue a gaza dove distruggono case ecc ecc, questo alimenta l'odio verso israele e crea persone pronte a morire e sfruttare da hamas.
Ma tutto questo serve a israele e serve a mantenere le colonie, a bombardare la palestina, a occupare sempre di più e non è detto che sia il volere di tutti gli israeliani ma di sicuro di quelli che contano.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mi domando... come mai quando leggete o ascoltate notizie relative a quanto succede in quelle zone date per scontato che ciò che viene scritto contro Israele è vero e quanto scritto contro i palestinesi è falso? Come fate a giudicare cosa è vero e cosa è falso? Se dite che i media sono manipolati non capisco come facciate a discernere le notizie vere da quelle artefatte...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ti ripeto che non ho letto, ho visto come sono fatti vivere i palestinesi e come vengono trattati e ti ripeto che molti esseri umani trattati in quel modo prima o poi si ribellano e si ribellano come possono, molte volte rimettendoci per primi la vita.
Io proporrei a tutti quelli che difendono israele di farsi un viaggeto da quelle parti, ma non solo per andare nelle spiagge di Tela Aviv
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)