...il capo indiano, che si vanta di andare in giro per il forum a togliere scalpi, a 'sto giro potrebbe lasciarci non solo lo scalpo, ma l'intera capoccia.
Eppure basterebbe poco, potrebbe tirar fuori il nome del nonno nazista, quello che usa per autofustigarsi dimostrando di essere un "uomo migliore" e in un attimo salverebbe scalpo e capoccia.... ma ho seri dubbi che lo farà.
Potrei anche chiedergli di farmi quel nome in privato, sono una persona con un forte senso dell'onore... dopo le verifiche, attestata la veridicità di quanto espresso dal mitomane (fino a prova contraria), sarei il primo a chiedere scusa per aver "mal interpretato" e non diffonderei mai dati sensibili..... ma quel nome non arriverà mai per un semplice motivo: l'utente Fiume Sand Creek non ha mai avuto un nonno "nazista" persecutore di ebrei, s'è inventato tutto... se sto mentendo per lui sarà facilissimo dimostrarlo.... sei d'accordo @Lars ???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

L'ho definita zoccoletta.
Le ho dato importanza riconoscendo la sua esistenza.
Migliaia di ragazze, adolescenti e bambine greche, slovene, croate, montenegrine, polacche. russe, francesi, olandesi, danesi, non hanno goduto di analogo riconoscimento.
Da zoccolette sono state trattate dai tuoi commilitoni e successivamente dimenticate.
Tu stesso ne hai omesso l'esistenza e le circostanze del loro martirio, pur conoscendole ampiamente.
Ed hai conseguentemente giustificato lo stupro e l'assassinio commesso ai loro danni in nome dell'ideale nazista, della razza, della superiorità morale dei tuoi commilitoni o altre baggianate del genere.
Poi sei stato messo con le spalle al muro da riferimenti che esponevano altri stupri ed altre esecuzioni sommarie commessi dai tuoi commilitoni.
A quel punto hai smesso di condannare solo quel singolo episodio ed hai finto di condannarli tutti.
Ma è una evidente menzogna.
Tu conoscevi tali episodi e le circostanze che li hanno creati.
Ma hai preferito ometterli sperando che nessuno andasse ad approfondire.
Questo dimostra che non te ne importa nulla degli stupri.
Hai citato quello della giuseppina esclusivamente per poter esibire una vittima con i tuoi stessi colori al fine di creare le basi per condannare tutti coloro che reputi nemici: ebrei, partigiani, comunisti, negri, ROM, democratici, antifascisti, slavi, islamici, omosessuali ...
Un mondo di nemici sui quali sfogare l'odio che ti avvelena l'animo.
Ma se quella giuseppina non avesse scritto quel tema sarebbe finita nel dimenticatoio insieme a tutte le sue coetanee stuprate e massacrate dai tuoi commilitoni.
Loro ne hanno violato il corpo.
Tu ne stai utilizzando la memoria.
Accetta ciò che hai dimostrato di essere.
Al mondo ci sono gli esseri superiori e quelli inferiori.
E sono le azioni del singolo a collocarlo nell'uno o nell'altro gruppo.
Quello che tu vali lo hai dimostrato.
Non lo critico, ognuno si manifesta per quello che è.
Mi limito a constatarlo.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Forse sarebbe necessario partire dall'ovvia constatazione (ma in questo forum tanto ovvia per alcuni non mi pare) che ogni violenza deve essere condannata, da qualunque parte venga commessa.

Guarda, trovo molto difficile che qualcuno nel pieno possesso delle sue facolta' mentali possa pensare che io rimpianga la DDR.
Sai rispondere nel merito delle cose basandoti qualche volta sui fatti storici?
O no?
Perche' la storia dice che gli egiziani avevano ottenuto la vittoria sul campo, nel Sinai del 1973. Furono costretti a lanciare una offensiva scriteriata per salvare i siriani. E furono puniti.
Il che non cambia il fatto che in conseguenza della mezza sconfitta rimediata gli israeliani restituirono il Sinai all'Egitto poco tempo dopo.
Ma allora Israele era governato da gente assai piu'capace di quella che la governa adesso.
Lo stesso puo' dirsi dell'Egitto.
Classi dirigenti capaci militarmente e politicamente.
Assai diverse dagli stracciaroli odierni, proni a Washington o a La Mecca.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.