Ma no, quella te la fa @diegol22![]()

Ma no, quella te la fa @diegol22![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

L'odio non si tramanda, si assorbe.... gli ebrei sono intrisi di odio, fa parte della loro stessa esistenza... io non me ne preoccupo e non ho alcuna intenzione di vivere con la paura di quello che potrebbe accadere.
.....ma non posso chiedere ai miei figli di amare chi vorrebbe ucciderli.... prendo atto che la tua vita - fatta di amore, pace e fratellanza universale - è molto differente dalla mia.
Quando un solo ebreo - uno solo - prenderà le distanze pubblicamente dalle minacce, dagli insulti, dalle intimidazioni che molti appartenenti delle varie comunità ebraiche italiane hanno rivolto nei miei confronti e in quelli dei miei figli, allora - ma solo allora - i miei sentimenti potranno cambiare, ma nessuno arriverà mai a tanto.... quindi "non ragionar di me, ma guarda e passa".
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

in questo bar o parlare di cazzi o di olocausti. olocazzi, io quasi preferire parlare di raccolta olive

@Rachel Walling
A Roma lo chiamano Pipo, dovresti ben saperlo!!![]()

@Dario Darietto!![]()

Mi interesserebbe conoscere l'opinione di @FLenzi sul conflitto israelo-palestinese , in undici anni e mezzo di forum non sono riuscito ancora a capire come la pensa .
Regressista amante della pucchiacca.