«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Vuoi dire che il culo di @diegol22 è un dettaglio per te?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non c'entra nulla... anche io ho ricevuto minacce quando qualche hanno fa scrivevo su stormfront ma è palese che uno come me che scriveva contro la segregazione razziale su un sito come stormfront non poteva riscuotere applausi ma solo minacce... alla fine li ho salutati e chi si è visto si è visto... ma tu sembra che ci provi gusto a farti odiare... non so.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

@Giordi, non è da te Hanno!!!!