Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Quello stronzo di @King Z. mi sta facendo sentire male coi meme del congresso, en passant...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Senti.... ti faccio un esempio, nei commenti ad un articolo un utente del sito della comunità ebraica di Roma aveva scritto che era appena tornato da Treblinka, dove suo nonno aveva perso la vita nelle camere a gas del campo, aveva scritto - con molta passione - di aver deposto una corona di fiori nella bocca di uno dei forni crematori ancora presenti in quell'immenso campo.
I commenti successivi erano un profluvio di solidarietà e vergogna per quanto in basso sono scesi i "nazisti".
Io mi sono permesso di intervenire in maniera pacata dicendo semplicemente che Treblinka è un campo piccolino (ci sono stato svariate volte) e che in quel KL non ci sono mai stati forni crematori, quindi l'utente in questione non può averci deposto i fiori.
Apriti cielo.... sono iniziati gli insulti - ai quali non ho MAI risposto - e gli strepiti "antinegazionisti"... ma Treblinka resta sempre un campo piccolino e sprovvisto di forni crematori.
Come ti dicevo: la mia "battaglia" è combattere la menzogna, non certo usare la violenza.... le argomentazioni pacate e documentate - a quanto pare - non sono accettabili per chi vive di bugie reiterate.
P.S. mi par di capire che - velatamente - stai giustificando le minacce di morte a mio figlio perché avrei "arrecato fastidio" nei siti ebraici... è una mia impressione???
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)