Pagina 18950 di 32099 PrimaPrima ... 1845018850189001894018949189501895118960190001905019450 ... UltimaUltima
Risultati da 189,491 a 189,500 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Lars Visualizza Messaggio
    Ma se uno nega il genocidio dei Galli fatto da Giulio Cesare può finire in galera?

Personalmente non credo al genocidio dei Neanderthal da parte dei Sapiens.
    In realtà i Neanderthal non sono mai esistiti, sono una invenzione dei rettiliani per mettere in cattiva luce i Sapiens e giustificare il loro prossimo sterminio da parte loro nei confronti delle autorità galattiche.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

"Ciao, hai visto che bella giornata?".

"Lo sarebbe se non ci fossero gli ebrei!".

"Non fare il burbero, tieni, prendi una sigaretta!"

"Non fumo più da quando ho saputo che molte marche di sigarette sono a gestione ebraica!".

"Oggi sei proprio di cattivo umore, vieni, ti porto al ristorante!"

"Sei pazzo? E se poi è un ristorante ebraico e ci portano roba di cucina kosher?".

"Come vuoi tu, non insisto! Andiamo al cinema stasera?"

"Giammai! I produttori cinematografici sono tutti ebrei!".

"E va bene, ma almeno ti accompagno a casa! Vieni, sali in macchina!"

"Non è una automobile ebrea, vero?"

"No, no, tranquillo, ho controllato la genealogia di produttore, distributore e concessionario!"

"Fermati a quell'angolo, c'è una mendicante ROM e vorrei darle qualche spicciolo!"

"A me questi ROM mi danno un fastidio indicibile!"

"Sei uno sporco razzista, ecco cosa sei!"

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    "Ciao, hai visto che bella giornata?".

"Lo sarebbe se non ci fossero gli ebrei!".

"Non fare il burbero, tieni, prendi una sigaretta!"

"Non fumo più da quando ho saputo che molte marche di sigarette sono a gestione ebraica!".

"Oggi sei proprio di cattivo umore, vieni, ti porto al ristorante!"

"Sei pazzo? E se poi è un ristorante ebraico e ci portano roba di cucina kosher?".

"Come vuoi tu, non insisto! Andiamo al cinema stasera?"

"Giammai! I produttori cinematografici sono tutti ebrei!".

"E va bene, ma almeno ti accompagno a casa! Vieni, sali in macchina!"

"Non è una automobile ebrea, vero?"

"No, no, tranquillo, ho controllato la genealogia di produttore, distributore e concessionario!"

"Fermati a quell'angolo, c'è una mendicante ROM e vorrei darle qualche spicciolo!"

"A me questi ROM mi danno un fastidio indicibile!"

"Sei uno sporco razzista, ecco cosa sei!"
    Questo simpatico botta e riposta mi ricorda un certo @Triangolo nero, lo conoscete?

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Un pò come mandare Dibba e DiMaio a trattare con la Merkel insomma...
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Ci vado quest'estate... cosa mi consigli di provare?
    Di georgiano?

Se ti piace la carne, tutto! All'inizio ti portano un tagliere di carni varie, agnello, pollo, vitello, lingua di bue, fatte in vari modi, dal carpaccio all'affumicatura; e salsiccia di fegato sia di maiale che di vitello. Insieme a formaggi di vari tipi, sia a pasta dura che morbida, con salsa di ciliegie amare e noci prevalentemente...insomma sembra un antipasto classico all'italiana, come concezione, però i sapori della carne sono più forti dei nostri, mediamente. Quelli dei formaggi non tanto, anzi.
    Ti portano focaccia al formaggio ed alla salsiccia, fanno una crema di pomodori e peperoncino molto piccante e aromatica, ottima (ne ho mangiata un quintale da inizio a fine cena, su quelle maledette focacce al formaggio).

Alla fine di questo giro avevo già mangiato come un maiale nero dei nebrodi, ma sul serio ti dico! Fantastico!
    Poi per rimanere leggero ho preso le frattaglie di agnello e vitello come main course, fritte e poi cotte a fuoco su una pietra arroventata che mi hanno portato al tavolo. Di contorno verdure saltate, abbastanza simili al nostro finocchio selvatico, con aglio e salsa piccante (immancabile), e melanzane fritte con una crema di noci. Buonissime!

I nomi di tutta questa roba non li ricordo, ma dovrei avere una foto del menu (e anche di qualche portata) nel vecchio telefono. Se le trovo te le mando.
    Ricordo il nome di una focaccia di pane, fatta a forma di "scodella", con al centro formaggio fuso, un pezzo di burro e uovo: in pratica va mangiata staccandone pezzi dai bordi e inzuppando al centro mescolando formaggio burro e uovo.
    Si chiama khachapuri, me lo ricordo perchè suona simile a cacciaturi, che in siciliano è cacciatore...

Ci bevi sopra del vino rosso georgiano, che è abbastanza forte e rustico, un pò come i vini di casa che puoi trovare perlomeno sui colli qui al sud. Non ti aspettare un vino particolarmente raffinato, però è onesto, si sposa bene col resto dei sapori, che sono tutti abbastanza forti, e ti schianta abbastanza bene. E poi è un vino dalla tradizione millenaria, se non sbaglio in georgia sono stati i primi a vinificare.

Insomma, è una franca e schietta gastronomia ignorante, da maschi alpha proprio. D'altra parte considera che han tirato su gente tranquilla come Josif...alla fine ti spari due belle pasticchine di rosuvastatina da 20mg, e passa la paura!
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

A cresta alta
     Likes dati
    2,086
     Like avuti
    5,912
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ಠ_ಠ Visualizza Messaggio
    Occhions, tu dovresti sbloccarti a livello mentale. Devi prenderla secondo me più con rilassatezza.
    La femmina di homo sapiens è una mammifera bastarda, se percepisce una certa mancanza di baldanza e sfacciataggine se la fa alla larga.

Poi possiamo raccontarci tutte le balle su quanto sia importante l'aspetto fisico, il conto in banca, la barca, il cognome che inizi per A e finisca per gnelli, e via dicendo...ma in definitiva non scopano solo questi soggetti qui, non trovano una compagna solo loro.

Tra l'altro ho visto una tua foto, e non mi pari quel cesso di ragazzo che probabilmente pensi di essere. Strafottenza, questa è la parola: se parti col patema d'animo sei fuori. Sei gobbo; quello che devi evitare come la peste è praticamente quello che succede alla Juve il 90% delle volte che va a giocare in Europa.

E punta le stramaledette turiste nordiche, che sono molto più easy sia come atteggiamento generale che come qualità della fase difensiva, e penetrare l'area di rigore è più abbordabile.
    Evita di lanciarti all'assalto delle connazionali, che sono mediamente delle stronze, acide, e ritengono di averla solo loro (anche se somigliano ad uno scolapasta giallo scotto di quelli da casa al mare). Possono stroncarti autostima e carriera sul nascere.

Fidati di me.
    E poi pensa che se raccatta @King Z. può veramente raccattare chiunque.
    A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nicolaj198vi Visualizza Messaggio
    Occhions, tu dovresti sbloccarti a livello mentale. Devi prenderla secondo me più con rilassatezza.
    La femmina di homo sapiens è una mammifera bastarda, se percepisce una certa mancanza di baldanza e sfacciataggine se la fa alla larga.

Poi possiamo raccontarci tutte le balle su quanto sia importante l'aspetto fisico, il conto in banca, la barca, il cognome che inizi per A e finisca per gnelli, e via dicendo...ma in definitiva non scopano solo questi soggetti qui, non trovano una compagna solo loro.

Tra l'altro ho visto una tua foto, e non mi pari quel cesso di ragazzo che probabilmente pensi di essere. Strafottenza, questa è la parola: se parti col patema d'animo sei fuori. Sei gobbo; quello che devi evitare come la peste è praticamente quello che succede alla Juve il 90% delle volte che va a giocare in Europa.

E punta le stramaledette turiste nordiche, che sono molto più easy sia come atteggiamento generale che come qualità della fase difensiva, e penetrare l'area di rigore è più abbordabile.
    Evita di lanciarti all'assalto delle connazionali, che sono mediamente delle stronze, acide, e ritengono di averla solo loro (anche se somigliano ad uno scolapasta giallo scotto di quelli da casa al mare). Possono stroncarti autostima e carriera sul nascere.

Fidati di me.
    E poi pensa che se raccatta @King Z. può veramente raccattare chiunque.

Le donne scelgono sempre il peggiore.
    E c'è un motivo per questo.
    L'istinto materno della crocerossina.
    Sono convinte di riuscire a salvare l'uomo perduto dietro l'alcool, le sigarette, il gioco, il tifo sfegatato per una squadra di calcio o qualsiasi altra cosa che riempie la sua vita.
    In pratica ti tolgono tutto quello che ti rende felice (sesso, droga, alcool, gioco, sigarette, risse, ecc. ecc.) allo scopo di renderti felice.

vae victis
     Likes dati
    35,633
     Like avuti
    55,849
    Mentioned
    8506 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Uno quando si sente demoralizzato deve pensare che nella vita hanno trovato una donna pure @FLenzi e @BlackSheep .
    Regressista amante della pucchiacca.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    @Druuna

Carino il nostro Nico, vero?!!
    è bello il gattino
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Le donne scelgono sempre il peggiore.
    E c'è un motivo per questo.
    L'istinto materno della crocerossina.
    Sono convinte di riuscire a salvare l'uomo perduto dietro l'alcool, le sigarette, il gioco, il tifo sfegatato per una squadra di calcio o qualsiasi altra cosa che riempie la sua vita.
    In pratica ti tolgono tutto quello che ti rende felice (sesso, droga, alcool, gioco, sigarette, risse, ecc. ecc.) allo scopo di renderti felice.
    No vabbè.
    Ci sono anche le dominatrici
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Pagina 18950 di 32099 PrimaPrima ... 1845018850189001894018949189501895118960190001905019450 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito