Pagina 18966 di 32099 PrimaPrima ... 1846618866189161895618965189661896718976190161906619466 ... UltimaUltima
Risultati da 189,651 a 189,660 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti!
    ciao diego

https://forum.termometropolitico.it/...piu-forte.html
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Druuna sa sempre tutto e sempre meglio di chiunque altro, tienilo a mente.
    E tu sei sempre la solita CUT.
    Se permetti io ci sono nata in Emilia, quindi so bene che cosa si mangia.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Facciamo i cappelletti, gli originali.
    No.

http://turismo.comune.re.it/en/reggi...elletti-caplet

http://turismo.comune.re.it/en/reggi...tional-recipes

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,941
     Like avuti
    43,906
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Stai litigando con un bot, quelle sono frasi a caso prese dal forum
    @pedro non sto litigando... ma sono serissimo.
    Secondo me c'è molta confusione in merito.
    Forse è il caso (non è rivolta solo a te l'osservazione) che prima di dire "i revisionisti parlano di questo! no di quell'altro" facendo propri giudizi altrui, ripetuti a slogan, incessantemente... bisognerebbe leggere, approfondire oppure chiedere ai revisionisti direttamente.
    ........................magari l'oste - è vero - ti dirà che il vino è buono, però se ti dice che vende vino invece che birra sa quel che dice.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

@pedro è inutile parlare con TN.

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @<a href="https://forum.termometropolitico.it/member.php?u=12117" target="_blank">pedro</a> non sto litigando... ma sono serissimo.
    Forse è il caso (non è rivolta solo a te l'osservazione) che prima di dire "i revisionisti parlano di questo! no di quell'altro" facendo propri giudizi altrui, ripetuti a slogan, incessantemente... bisognerebbe leggere, approfondire oppure chiedere ai revisionisti direttamente.
    ........................magari l'oste - è vero - ti dirà che il vino è buono, però se ti dice che vende vino invece che birra sa quel che dice.
    si ma ti sta dicendo che il post è stato costruito da un bot

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    @pedro non sto litigando... ma sono serissimo.
    Hai capito o no che hai risposto a un post composto evidentemente di parole quasi a caso generate con una catena di Markov?
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,941
     Like avuti
    43,906
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    @pedro è inutile parlare con TN.
    perchè??? solo perchè so più cose di te sui fatti che citi? solo perchè ho studiato e approfondito un argomento che conosci in maniera superficiale? solo perchè non ho la tua stessa idea su fatti che ben conosco e rispondo sempre motivando le mie affermazioni senza fare inutili professioni di fede???
    è per questi motivi che è "inutile parlare con me"???
    Io non nego nulla.
    Io affermo solo che Onus probandi incumbit actori.
    Si afferma che c'è stato uno sterminio pianificato ed organizzato aventi oggetto gli ebrei in quanto ebrei.
    Benissimo.
    Parliamone.
    Documenti o prove alla mano.... è così che si intavola una ricostruzione storica.
    "Documenti alla mano" significa estrapolare qualcosa dalle migliaia di tonnellate di documenti della burocrazia tedesca caduti in mano alleata (praticamente intatto l'archivio della Zentralbauleitung di Auschwitz)... una burocrazia che conteggiava pure quante scatolette di tonno aveva preso il soldato Fritz allo spaccio della caserma, da un punto di vista storico - e tu dovresti saperlo bene - l'affermazione che ripeti spesso: "c'è stato perché c'è stato e chi dice il contrario è un pazzo" non solo non ha alcuna rilevanza, ma è un'affermazione stupida che qualifica come tale chi la fa.
    Ergo: è inutile parlare con me se non si hanno argomenti...... su questo sono pienamente d'accordo con te.

....a chi dice: "basta con questo argomento... non frega un cazzo a nessuno.. sei fissato... ecc... ecc..." vorrei solo chiarire che io mi limito esclusivamente a rispondere agli interventi degli utenti, se non se ne vuole parlare... evitate di parlarne voi per primi, soprattutto perchè è un argomento che la moderazione non concede di dibattere.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,941
     Like avuti
    43,906
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    Hai capito o no che hai risposto a un post composto evidentemente di parole quasi a caso generate con una catena di Markov?
    no... spiegamelo come lo spiegheresti ad un bambino di terza elementare, visto che non so nemmeno cosa sia un bot o una catena di Markov
    Sai com'è... io sono "monotematico".... adesso - ad esempio - sto traducendo un documento dell'archivio del Museo di Stutthof.... rif. I-IB 8... presente da pag 53 a pag. 57... ovvero la direttiva inviata il 26 ottobre del 1943 dall'SS-Obergruppenführer Oswald Pohl, capo del SS–WVHA ("Ufficio generale economico e amministrativo delle SS"), ai comandanti di 19 campi di concentramento (tra cui Auschwitz), concernente il miglioramento delle condizioni di vita dei detenuti.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

@Triangolo nero è il Druuno del negazionismo dell'olocausto
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Pagina 18966 di 32099 PrimaPrima ... 1846618866189161895618965189661896718976190161906619466 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito