«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Volevo fare un DruunaBot ma @King Z. non vuole mandarmi i tuoi post.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Basta che vai sul suo profilo , ci sono tutti i suoi post
https://forum.termometropolitico.it/members/606/druuna
Regressista amante della pucchiacca.

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

in realtà l'ha già tradotto Mattogno, io sto solo cercando di rilevare qualche sbavatura nel testo proposto dallo studioso.... quindi stai dicendo che il post che ho quotato è una sequenza di parole a caso generata da un computer e non una frase di senso compiuto che hai digitato in maniera autonoma????
il documento in questione ha a che fare con Auschwitz e non è un passaggio lungo
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)