veramente le pentolate in faccia le hai prese tu, nella vita reale, perchè sostieni cose che non stanno né in cielo né in terra.
Poi, come al solito i maschietti feriti hanno bisogno di invocare parole come "menopausata" per sentirsi superiori...e questo fa capire che l'isterica non sono io.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Mica ho distorto di proposito, pardon.
Eh, mi che ti sei fermata al titolo.
La foto d' accompagno è di tortellini, nel testo parla di tortellini.
Fa riferimento ad un testo dei primi del '900, dove indicava tortellini, in Italiano, pensa che il prefetto di Forlì (Romagna) ne fa cenno nei primi del '800.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

non per i moderatori - che hanno concesso spazio per dibattere serenamente in un 3d di quasi duemila pagine nel forum storia - ma proprio per la legge, siccome qua non siamo a casa nostra, non mi sembra il caso di far rischiare una denuncia al forum.... quando certi soggetti ci si mettono di punta sono davvero infami, dammi retta... non augurerei un pacifici idrofobo attaccato ai coglioni nemmeno al mio peggior nemico.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij