When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Malandrina
Con orgoglio posso dire di non averla votata, a differenza di tanti boccaloni (in primis gente della mia famiglia).
@FLenzi
Peggio di Alemanno, questa non è una liberalizzazione.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Come hanno sempre fatto tutti quelli che ha votato @diegol22 !
Regressista amante della pucchiacca.

Comunque, sono certo che vi sembrerà estremo e probabilmente un pelino esagerato (a torto), ma quando vedo la gente abbandonarsi alla violenza di piazza mi viene voglia di Bava Beccaris che non avete idea.
Cioè ma che cazzo di modo sarebbe per far valere le proprie ragioni?
Ammesso e non concesso che se ne abbiano...
Mentre in Italia sistematicamente questo modus operandi alla fine risulta premiante: a Bologna alla fine il Rettore ha abbandonato l'idea dei tornelli. Ora a quest'altro pugno di criminali gli fanno il "tavolo tecnico" per tenerli buoni e sbatterla nel culo a chi vorrebbe far loro concorrenza.
Le bestie quando mordono vanno abbattute. Invece qui gli danno biscotto e carezze.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Regressista amante della pucchiacca.