Stavolta hanno ragione; qui non si tratta di difendere dei lavoratori ma delle gilde medioevali che fanno ridere chi guarda da fuori questo paese e danneggiano i clienti. Come utilizzatore di taxi meglio che non mi esprima su quelli italiani e romani in particolare.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Pienamente d'accordo.... i vigliacchi che minacciano gente indifesa come bambini, vecchi, disabili, ecc... meritano di marcire in carcere.... prendo atto che siamo sintonizzati sulla stessa identica lunghezza d'onda.
Non ci sono scusanti o distinzioni per tali atti ignobili... vero @Dario ????
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Appunto, stendiamo un velo pietoso sul servizo che danno i Taxi.
Ca un anno fa sono andato a Milano e sono arrivato a tarda notte.
Avevo l'albergo prenotato e non sapendo dov'era ho preso un taxi che mi ha scarrozzato per 20 minuti, il giorno dopo ho scoperto di essere a pochi passi dalla stazione.
Infatti ora se prendo un taxi apro il cellulare e lo seguo su google.
In Spagna ad esempio hammo il navigatore visibile che ti fa vedere da dove partono a dove devono andare.
Persino a NY i taxi costano meno che in Italia.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

A Roma i taxisti non li debelli se non li prendi a manganellate.
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.