Flenzi mi segue.![]()

Flenzi mi segue.![]()
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Hai
la vista di un pilota!
Hai le stesse capacità visive di un pilota di aerei! La tua vista è strettamente connessa con il tuo cervello, tanto da avere quasi una forza sovrannaturale. Questo ti aiuta ad intendere e ad analizzare situazioni molto velocemente. Puoi esserne orgoglioso! Condividi il risultato con i tuoi amici in modo che possano scoprire anche loro se hanno le capacità visive di un pilota!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@Baboden, la tua cara le pen deve restituire 349.000 € al parlamento europeo, un bell'esempio di integrità morale, proprio come salvini.

https://www.nextquotidiano.it/la-nas...li-alla-terra/
è a 39 anni luce.
Considerate che oggi si viaggia a una velocità per cui ci vorrebbero 160.000 anni per fare 4 anni luce![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij