Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ma qualcuno di voi ha capito se si farà o no lo stadio a Roma?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chissà?
Adesso hanno fatto intervenire l'avvocatura capitolina, nel tentativo di far dichiarare incostituzionale la delibera del 2014 di Marino, così potrebbero dire di NO senza prendersene la responsabilità politica con conseguente perdita di consensi, anzi dando la colpa a Marino e facendo la figura di quelli che scoprono le magagne altrui.
Hai capito perchè da un paio di settimane il sindaco di Roma è Grillo? Io ho sempre detto che il M5STALLE è pericoloso.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Sì, ma non c'era nessun principio della fisica che impediva di pensare che fosse possibile farlo.
Invece per la fisica che conosciamo noi, è impossibile far viaggiare degli oggetti più grandi di un elettrone a velocità del 90% di quella della luce, per cui di fatto è impossibile attraversare degli spazi di quel tipo.
Occorrerebbero, con le navi attuali (a 30mila km/h), circa 1.600.000 anni per fare 40 anni luce, cioè solo l'andata.
Anche se riuscissimo a fare navi 10 volte più veloci, o 100 volte più veloci, non servirebbe a niente. Credere di riuscire a fare navi che possano trasportare esseri umani, a veocità di 3000 volte più veloci di quelle di oggi, è abbastanza impensabile, più di quanto fosse impensabile l'elicottero per Leonardo da Vinci.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij