Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Lo diceva un premio Nobel e medaglia fields, Mr. Feynman... non io
"Feynman direbbe che noi stiamo vivendo l'epoca delle grandi scoperte; essa sta passando come è passata la scoperta dell'America. E' già successo e non riaccadrà. Nel futuro potremo solo far uso delle ricadute di ciò che già conosciamo teoricamente."
"La fine della scienza"
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Non proprio...
http://cfivarese.altervista.org/SI_Drake_Angela.html
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sì, forse.
Ma non credo che qualcuno potrà infrangere i principi fondamentali di invarianza, ossia di conservazione (energia, momento, carica, colore) e quelli pongono dei limiti invalicabili.
Non esisterà alcuna tecnologia che possa cambiare l'idea che un umano non può volare sbattendo le braccia. Puoi inventare l'aereo, ma un umano continua a non volare se sbatte le braccia.