Pagina 19061 di 32099 PrimaPrima ... 1856118961190111905119060190611906219071191111916119561 ... UltimaUltima
Risultati da 190,601 a 190,610 di 320984

Discussione: Il Bar di POL

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Conoscete per caso qualcuno sano?
    Io no.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Mah, io, avessi potuto votare, non avrei votato la Clinton, quindi o uno o l 'altro, sarebe stato quasi indifferente, ma questo qui proprio pare che se non dica una cazzata (comprovabile come tale) al giorno gli caschi l mondo addosso.
    Mai un presidente e' stato attaccato come lo e' Trump. Su tutti i lati. Sul lato personale arrivando a scrivere che Melanie e' una puttana, che suo figlio e' un handicappato e che pure lui e' un malato mentale. Vorrei vedere te come agiresti in questa situazione, io avrei agito con piu' determinazione di lui.
    Altra cosa, tutte le offese irripetibili a McIllory per aver giocato a golf con lui, le lacrime della Streeps, che come dai copioni a cui e' abituata non ha pianto per cose ben peggiori, al non volere la Tiffany a una sfilata di moda ....questo e' piu che razzismo, e' peggio della politica interna del nazismo.

E tutto perche'? In fondo che vuole Trump? Vuole finire il deficit commerciale che sta uccidendo gli USA. Infatti, Obama ha portato il deficit da 10 triliardi a 20 triliardi: non puo' continuare cosi, nemmeno la piu' potente nazione al mondo non puo' continuare cosi. Vuole mettere un dazio alle merci importate, cosa che il 90% del mondo fa. E' giusto che la Cina faccia pagare in 25% di dazio alle auto importate (35% per le Ferrari), e gli USA no? Vuole erigere un muro col confine con il Messico, per terminare l'aflusso di immigrati illegali e sopratutto di droga. Hai mai avuto un parentr morto per overdose? Se si, saresti d'accordo. Vuole l'espulsione dei criminali, chi no puo' essere d'accordo con questo, se non i criminali stessi o i coglioni? Io, da immigrato regolare, che ho dovuto attendere in fila e ottemperare a dei requisiti, mi sento offeso se uno mi scavalca impunemente e mi sento offeso pure da chi li difende. Vuole anche limitare l'entrata dei musulmani. Visto i danni che hanno fatto negli USA, in Europa e nel resto del mondo, non credi sia una cosa giusta?
    La globalizzazione, nella peggiore versione, ha avuto l'inizio della fine con il Brexit (favorevoli il 50,4%, oggi il 68%), e quello che ci aspetta in futuro (lo spero) e' uno scambio commerciale GIUSTO, senza Paesi che innondino della loro merce (China), che siano favoriti dalle loro condizioni (Messico) o che impongano restrizioni unilaterali (Giappone). E senza altri legami, ogni nazione che sia padrona a casa sua (non come lItalia, Merkel dipendente).

Per dare un esempio, l'Italia ha un deficit dalla China di 21 miliardi di euro (11 export, 32 import). Considerando che per ogni posto di lavoro in Italia produce 70,000 euro,puoi fare il conto di quanti posti di lavoro la China ha inculato l'Italia. - Gli USA, con un import di $2.7 trillion e un esport di %2.2 trillion, quanti posti di lavoro hanno perso?
    A te fare i conti ....

*a proposito di cazzate che si possono provare: il viaggio di Cohen a Praga confermato dalla CNN (Clinton News Network).

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2655 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ci sono due lettere che giustificano il licenziamento di Marino, in sintesi: ha fregato i soldi gonfiando i rimborsi spese.
    Questa è la realtà... e quando è stato eletto sindaco i suoi assessori e consiglieri facevano affaroni con Buzzi e Carminati, lui ha detto di non saperne nulla nel momento in cui la bomba-merda gli è esplosa in mano, due le opzioni:
    1 - era in malafede come quando ha dichiarato di non conoscere Buzzi pur avendo promesso alla sua cooperativa il primo stipendio da sindaco.
    2 - è un incapace come la Raggi e come i suoi predecessori: non si accorge che i suoi collaboratori sono pappa e ciccia con la feccia e quindi non è adatto a ricoprire la carica di sindaco.

....comunque le motivazioni del licenziamento dall'ospedale americano bastano per qualificare il soggetto, ma lo stomaco di un "tifoso" è in grado di digerire anche i sassi....... come sempre ne prendo atto.
    A me Marino sta sui coglioni perché è un biciclettaro di merda, però il PD l'ha cacciato solo per beghe interne.

Per quanto riguarda i rimborsi, quasi chiunque abbia una carta di credito aziendale rubacchia qua e là, io la uso per scaricare i giocattoli, e comunque non gli si può rinfacciare una marachella del 2002.
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da erinnot Visualizza Messaggio
    Conoscete per caso qualcuno sano?
    Io no.

Sano al 100%, no. In nessun governo al mondo, a cominciare dall'Italia (beh, forse in Nuova Zelanda).

E neppure qui, altrimenti non ci saresti e non ci sarei. Il forum sarebbe vuoto.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio
    A me Marino sta sui coglioni perché è un biciclettaro di merda, però il PD l'ha cacciato solo per beghe interne.

Per quanto riguarda i rimborsi, quasi chiunque abbia una carta di credito aziendale rubacchia qua e là, io la uso per scaricare i giocattoli, e comunque non gli si può rinfacciare una marachella del 2002.

Marino e' una merda e basta. Non offendere i biciclettai, che a Dayton ebbero un idea che rivoluziono' il mondo. Marino ha solo cercato di renderlo piu' corrotto ( e in 2 continenti).

*rubacchia la (Italia), ma non qua (USA, Canada). Anche nel 2002.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,961
     Like avuti
    43,970
    Mentioned
    3590 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pedro Visualizza Messaggio

Qua c'è chi la nega quella "marachella".... pensa che a San Vittore ho conosciuto gente arrestata per aver rubato una bottiglia di vino o un motorino, uno era dentro perché al supermercato aveva fregato del latte in polvere...
    ma erano solo poveracci, non stimati chirurghi.
    Un ladro resta un ladro... comunque la si metta, chi ha l'indole del ladro - quando ne ha l'occasione - ruba.... anche se va in bicicletta e lo fanno sindaco di Roma.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Qua c'è chi la nega quella "marachella".... pensa che a San Vittore ho conosciuto gente arrestata per aver rubato una bottiglia di vino o un motorino, uno era dentro perché al supermercato aveva fregato del latte in polvere...
    ma erano solo poveracci, non stimati chirurghi.
    Un ladro resta un ladro... comunque la si metta, chi ha l'indole del ladro - quando ne ha l'occasione - ruba.... anche se va in bicicletta e lo fanno sindaco di Roma.

Purtroppo in Italia uno di sinistra e' sempre onesto, a prescindere. Un ladro dovrebbe essere un ladro e basta.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Mai un presidente e' stato attaccato come lo e' Trump. Su tutti i lati. Sul lato personale arrivando a scrivere che Melanie e' una puttana, che suo figlio e' un handicappato e che pure
    lui e' un malato mentale. Vorrei vedere te come agiresti in questa situazione, io avrei agito con piu' determinazione di lui.
    1-Mai..? Sicuro sicuro..? O e' un "alternative fact"? Suvvia Nordista...
    2-Se lo sia stata o meno, non lo so, che fosse una gold digger... perfavore....
    3-Attaccare il figlio e' sicuramente una porcata, direi che pero' non e' Trump colui che puo' dire nulla al riguardo dopo le sue azioni nel "mock" il giornalista handicappato, eh.
    4-Cosa avrei fatto? Mi piacerebbe pensare che mi sarei comportato da adulto e da Presidente.. incassando ed accettando il fatto che "comes with the job", invece di rafforzare l 'impressione di un teenager cresciuto troppo in fretta.

Altra cosa, tutte le offese irripetibili a McIllory per aver giocato a golf con lui, le lacrime della Streeps, che come dai copioni a cui e' abituata non ha pianto per cose ben peggiori,
    al non volere la Tiffany a una sfilata di moda ....questo e' piu che razzismo, e' peggio della politica interna del nazismo.
    Ma perfavore... come se fossero cose anche solo lontanamente paragonabili alle puttanate ed agli attacchi contro praticamente tutti durante la campagna.. e post... suvvia.

Abbiamo un tweeter in chief che non riesce a riportare un fatto neanche se per sbaglio.

E tutto perche'? In fondo che vuole Trump? Vuole finire il deficit commerciale che sta uccidendo gli USA. Infatti, Obama ha portato il deficit da 10 triliardi a 20 triliardi:
    Quello nel caso e' il DEBITO, e' sempre nel caso, (e guardi che mi tocca difendere un amministrazione Democratica.. ci voleva un Trump per farmi fare questo... ) , il defitic annuale oltre 1 trillione di $ venne lasciato in eredita' da Bush (in conseguenza della crisi), deficit che anno dopo anno e' pero' sceso..
    A meno di fare un SURPLUS di bilancio, il debito continuera' sempre a crescere.. cosa matematica.. ma i deficit annuali negli anni Obaniani, sono anno dopo anno, diminuiti, dalla base di partenza tolre il trillione annuale lasciato da Bush.

Questo e' un FATTO... ed i fatti non hanno colore politico ne agenda ideologica., i fatti sono SEMPRE fatti... non gli "alternative facts" di Trumpiana coniazione.

non puo' continuare cosi, nemmeno la piu' potente nazione al mondo non puo' continuare cosi. Vuole mettere un dazio alle merci importate, cosa che il 90% del mondo fa.
    Ma Trump NON ha in programma un paregigo di bilancio, ANZI, il suo piano prevede un AUMENTO del deficti ed in conseguenza il DEBITO, e non e' un "alternative facts", e' semplice matematica.
    Anche gli USA hanno i dazi, cosi come il 90% del mondo, nel caso i dzi variano, e sono settati per tipologia di prodotto in base alle regole comunemente accettate dai firmatari del WTO.

E' giusto che la Cina faccia pagare in 25% di dazio alle auto importate (35% per le Ferrari), e gli USA no?
    Dipendera' dagli accordi che si sn sottoscritti.
    Esempio gli USA applicano un dazio del 220% su buona part delle tupologie di prodotti in acciaio provenienti dalla Cina, quindi?

Vuole erigere un muro col confine con il Messico, per terminare l'aflusso di immigrati
    illegali e sopratutto di droga.
    Parte del muro c'e' gia', ci fanno i tunnels.

In specifico, non ho nulla contro il muro, anche se ritengo vi siano spese piu' urgenti, a me ha fatto ridere la fantasia-promessa che l avrebbe pagato il Messico, ed il trumpista medio ci ha pure creduto.

Hai mai avuto un parentr morto per overdose? Se si, saresti d'accordo.
    Ma secondo... questo argomento ad pietas ha realmente qualche effetto in una discussione?
    Quindi tutti coloro che sono stati fatti fuori da uno con un arma da fuoco facilmente reperita, ha tutto il diritto a protestare contro il recente decreto, al pari suo nell' argomento vs il teorico stop dei flussi di droga (che il muro non fermerebbe).

Vuole l'espulsione dei criminali, chi no puo' essere d'accordo con questo, se non i criminali stessi o i coglioni?
    E gli illegali criminali... erano gia' in espulsione, quindi?

Io, da immigrato regolare, che ho dovuto attendere in fila e ottemperare a dei requisiti, mi sento offeso se uno mi scavalca impunemente e mi sento offeso pure
    da chi li difende.
    eh....? Ancora pero' NON ho capito cosa centri tutto questo con il punto che ho fatto, che Trump racconta CAZZATE ogni santo giorno, cazzate inventate e comprovate come tali.

Vuole anche limitare l'entrata dei musulmani. Visto i danni che hanno fatto negli USA, in Europa e nel resto del mondo, non credi sia una cosa giusta?
    No.. perche' e' anticostituzionale, eh.. cosa brutta la costituzione.. che protegge i ns diritti... ed applica anche a quelli degli altri... e se si pretende che applichi per noi.... essa deve per forza di cose, applicare anche per gli altri.

Hanno fermato all' aereporto di Ft.Lauderdale il figlio di M. Ali, perche' ha un nome "mussulmano"... HA il PASSAPPORTO USA.. e' CITTADINO USA... ma sitamo scherzando!!!

La globalizzazione, nella peggiore versione, ha avuto l'inizio della fine con il Brexit (favorevoli il 50,4%, oggi il 68%), e quello che ci aspetta in futuro (lo spero) e' uno scambio
    commerciale GIUSTO, senza Paesi che innondino della loro merce (China), che siano favoriti dalle loro condizioni (Messico) o che impongano restrizioni unilaterali (Giappone).
    Il mondo della fantasia.
    i vantagig comparati sono stati ora trasformati in "Alternative facts"?

Le dinamiche produttive in USA sono in cambiamento di oramai 5 anni... quello che e' economicamente sostenibili e/o vantaggioso produrre qua, continua e stava tornando, a prodursi qui, voler fare produzoni per decreto, e' sempre e solo stata, una "misura" economia "idiota".

Per dare un esempio, l'Italia ha un deficit dalla China di 21 miliardi di euro (11 esport, 32 import). Considerando che per ogni posto di lavoro in Italia produce 70,000 euro,
    puoi fare il conto di quanti posti di lavoro la China ha inculato l'Italia. -
    L' Italia ha un SURPLUS commerciale di 51/52 mld di Euro... nel caso la Cina ha "ciulato" all' Italia i posti di lavoro in stile "magliettine da 10 euro"..

Gli USA, con un import di $2.7 trillion e un esport di %2.2 trillion, quanti posti di lavoro hanno perso?
    A te fare i conti ....
    La disoccupazoine attuale e' al 4.2% (misurata come viene da sempre misurata), ovvero che i posti di lavoro persi sono stati creati in altri settori.. COME SEMPRE accade.

Nordista.. una cosa che mi sta sulle balle... sono i "fatti alternativi", i discusori razoianlemnte fallati, il continuo uso di fallacie logiche e gli argomenti che hanno ben poco attaccamento alla realta', indipendetemente da chi li faccia, e Trump e' un CAZZARO.. scemo non lo e', dice quello che il suo elettore medio vuole sentirsi dire, restano pero' CAZZATE.
    Globalizzazione..... si grazie.

Forumista assiduo
     Likes dati
    627
     Like avuti
    1,621
    Mentioned
    145 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Sano al 100%, no. In nessun governo al mondo, a cominciare dall'Italia (beh, forse in Nuova Zelanda).

E neppure qui, altrimenti non ci saresti e non ci sarei. Il forum sarebbe vuoto.
    ...forse dovrei chiedere scusa...
    Ma ad alcuni/e tacciati/e come matti/e, criminali, instabili devo qualcosa, ed a volte le persecuzioni che lamentano sono comprensibili , oltre che quasi inesorabili.
    Scusate la presa di posizione un poco fuori luogo..

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    1-Mai..? Sicuro sicuro..? O e' un "alternative fact"? Suvvia Nordista...
    2-Se lo sia stata o meno, non lo so, che fosse una gold digger... perfavore....
    3-Attaccare il figlio e' sicuramente una porcata, direi che pero' non e' Trump colui che puo' dire nulla al riguardo dopo le sue azioni nel "mock" il giornalista handicappato, eh.
    4-Cosa avrei fatto? Mi piacerebbe pensare che mi sarei comportato da adulto e da Presidente.. incassando ed accettando il fatto che "comes with the job", invece di rafforzare l 'impressione di un teenager cresciuto troppo in fretta.

Ma perfavore... come se fossero cose anche solo lontanamente paragonabili alle puttanate ed agli attacchi contro praticamente tutti durante la campagna.. e post... suvvia.

Abbiamo un tweeter in chief che non riesce a riportare un fatto neanche se per sbaglio.

Quello nel caso e' il DEBITO, e' sempre nel caso, (e guardi che mi tocca difendere un amministrazione Democratica.. ci voleva un Trump per farmi fare questo... ) , il defitic annuale oltre 1 trillione di $ venne lasciato in eredita' da Bush (in conseguenza della crisi), deficit che anno dopo anno e' pero' sceso..
    A meno di fare un SURPLUS di bilancio, il debito continuera' sempre a crescere.. cosa matematica.. ma i deficit annuali negli anni Obaniani, sono anno dopo anno, diminuiti, dalla base di partenza tolre il trillione annuale lasciato da Bush.

Questo e' un FATTO... ed i fatti non hanno colore politico ne agenda ideologica., i fatti sono SEMPRE fatti... non gli "alternative facts" di Trumpiana coniazione.

Ma Trump NON ha in programma un paregigo di bilancio, ANZI, il suo piano prevede un AUMENTO del deficti ed in conseguenza il DEBITO, e non e' un "alternative facts", e' semplice matematica.
    Anche gli USA hanno i dazi, cosi come il 90% del mondo, nel caso i dzi variano, e sono settati per tipologia di prodotto in base alle regole comunemente accettate dai firmatari del WTO.

Dipendera' dagli accordi che si sn sottoscritti.
    Esempio gli USA applicano un dazio del 220% su buona part delle tupologie di prodotti in acciaio provenienti dalla Cina, quindi?

Parte del muro c'e' gia', ci fanno i tunnels.

In specifico, non ho nulla contro il muro, anche se ritengo vi siano spese piu' urgenti, a me ha fatto ridere la fantasia-promessa che l avrebbe pagato il Messico, ed il trumpista medio ci ha pure creduto.

Ma secondo... questo argomento ad pietas ha realmente qualche effetto in una discussione?
    Quindi tutti coloro che sono stati fatti fuori da uno con un arma da fuoco facilmente reperita, ha tutto il diritto a protestare contro il recente decreto, al pari suo nell' argomento vs il teorico stop dei flussi di droga (che il muro non fermerebbe).

E gli illegali criminali... erano gia' in espulsione, quindi?

eh....? Ancora pero' NON ho capito cosa centri tutto questo con il punto che ho fatto, che Trump racconta CAZZATE ogni santo giorno, cazzate inventate e comprovate come tali.

No.. perche' e' anticostituzionale, eh.. cosa brutta la costituzione.. che protegge i ns diritti... ed applica anche a quelli degli altri... e se si pretende che applichi per noi.... essa deve per forza di cose, applicare anche per gli altri.

Hanno fermato all' aereporto di Ft.Lauderdale il figlio di M. Ali, perche' ha un nome "mussulmano"... HA il PASSAPPORTO USA.. e' CITTADINO USA... ma sitamo scherzando!!!

Il mondo della fantasia.
    i vantagig comparati sono stati ora trasformati in "Alternative facts"?

Le dinamiche produttive in USA sono in cambiamento di oramai 5 anni... quello che e' economicamente sostenibili e/o vantaggioso produrre qua, continua e stava tornando, a prodursi qui, voler fare produzoni per decreto, e' sempre e solo stata, una "misura" economia "idiota".

L' Italia ha un SURPLUS commerciale di 51/52 mld di Euro... nel caso la Cina ha "ciulato" all' Italia i posti di lavoro in stile "magliettine da 10 euro"..

La disoccupazoine attuale e' al 4.2% (misurata come viene da sempre misurata), ovvero che i posti di lavoro persi sono stati creati in altri settori.. COME SEMPRE accade.

Nordista.. una cosa che mi sta sulle balle... sono i "fatti alternativi", i discusori razoianlemnte fallati, il continuo uso di fallacie logiche e gli argomenti che hanno ben poco attaccamento alla realta', indipendetemente da chi li faccia, e Trump e' un CAZZARO.. scemo non lo e', dice quello che il suo elettore medio vuole sentirsi dire, restano pero' CAZZATE.

Prima della tornata elettorale affermai che Trump è il Berlusconi americano (non che l'altra fosse meglio, sia ben chiaro).
    I fatti mi stanno dando ragione.
    Stessi argomenti.
    Stessi risultati.
    Stessi tifosi.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Pagina 19061 di 32099 PrimaPrima ... 1856118961190111905119060190611906219071191111916119561 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito