Nutrendo un'idiosincrasia congenita nei confronti dei sinistri in tutte le loro curiose declinazioni, dai radical chic con la erre moscia e l'ascot fino alle zecche pulciose, ti capisco benissimo........ ma dall'altra parte non vedo certo dei politici in grado di tenere testa agli squali che hanno in mano le nostre palle...... bisognerebbe iniziare a cavalcare la tigre piuttosto che scavalcarla, ma arriverà quel giorno.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Perchè la gente di immigrazione non ne capisce una mazza.
Hai studiato tu i fenomeni migratori ?
Conosci le normative che abbiamo in Italia e in Europa ?
Conosci la storia, almeno delle migrazioni del '900 ?
E cosa sai dei fenomeni migratori degli ultimi 15 anni ?
Una mazza.
E come te milioni di persone che non sanno una beata mazza.
Perchè dovrei far decidere delle politiche a gente che non sa una mazza di quello di cui si parla ?

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

L' immigrazione, specie se clandestina, ha un impatto diretto sulla popolazione ospitante, che siano migranti di transito oppure no, eppure nessuno si sogna di fare un referendum riguardante l' accettazione di questo flusso di migranti oppure no perchè sono ignoranti.
Però non si capisce per quale motivo gli stessi ignoranti devono essere assolutamente ferrati e profondamene informati in materia di centrali nucleari.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”