Globalizzazione..... si grazie.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

la "libertà".... io mica mi sento libero - e nei fatti non lo sono - in questa società.... quindi questa oltre ad essere una democrazia inefficiente è pure una democrazia che fa strame della libertà............... dal 68ino "vietato vietare" si è caduti al post moderno "vietato negare!".... l'illiberale sedicente democrazia del rubare, 'nammerda!
................. la libertà o vale per tutti e tutti sono liberi di scrivere e pensare, oppure non c'è alcuna libertà (cit. "idee illecite"!!!!), sic et simpliciter.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Tu sei libero.
Per fartela facile, se la società nella quale vivi, funzionasse come la "tua"
Società , saresti rinchiuso da qualche parte, e questo se ti andasse bene.
Per quanto imperfetta e migliorabile, una democrazia sarà sempre meglio
Di qualsiasi sistema totalitario ed autoritario, così come una società aperta vs una società chiusa.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Globalizzazione..... si grazie.

io sono stato rinchiuso da qualche parte (San Vittore, Regina Coeli, Bassone... per 455 giorni) senza aver compiuto alcun reato contro la persona o contro il patrimonio, ma un ipotetico "reato ideologico"... e mi rinchiuderebbero ancora adesso se scoprissero che "diffondo" le mie "idee illecite" (da sentenza!!!).... quindi????
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

@Amati75
secondo te quanti mesi di carcere può valere questa cartolina????
....vabbè uomo libero.... ti saluto, che domani mi sveglio - liberamente - all'alba.
buonanotte
S.H.
![]()