Pagina 19080 di 32099 PrimaPrima ... 1858018980190301907019079190801908119090191301918019580 ... UltimaUltima
Risultati da 190,791 a 190,800 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    se una dittatura ti desse la possibilità di criticarla non sarebbe una dittatura... c'è poco da prevedere...
    Quindi viviamo in una dittatura visto che - nei fatti - mi hanno arrestato perché ho criticato i fondamenti della stessa??? La mia sorte l'hanno subita centinaia di altri camerati... un caso su tutti il Fronte Nazionale - sciolto "manu milirari" nel 1990 - e i suoi militanti arrestati con la ridicola accusa di "ricostituzione"... il regime si è difeso con il solito copione.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Quindi viviamo in una dittatura visto che - nei fatti - mi hanno arrestato perché ho criticato i fondamenti della stessa??? La mia sorte l'hanno subita centinaia di altri camerati... un caso su tutti il Fronte Nazionale - sciolto "manu milirari" nel 1990 - e i suoi militanti arrestati con la ridicola accusa di "ricostituzione"... il regime si è difeso con il solito copione.
    ...no... e 3

se fossimo in una dittatura non avresti modo di criticarla pubblicamente come fai tu...

...comincio a stancarmi di ripetere sempre la stessa cosa.

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

quelli ai quali viene negata la libertà di espressione sono quelli che esprimono giudizi positivi nei confronti di una ideologia che combatte la libertà di espressione...
    ...a tuo giudizio certo, ma nei fatti si difende la libertà di espressione arrestando chi si esprime, poi... è ovvio... una scusa per giustificarsi la si trova sempre.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    dovrebbero essere contenti, realizzano il loro sogno
    Ma che realizza i suoi sogni non è della sua parte, sicuramente ci dita che l'idiota internazionale ha fatto bene a "censurare" alcune testate perchè non ritenute filotrumpiane!
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

...a tuo giudizio certo, ma nei fatti si difende la libertà di espressione arrestando chi si esprime, poi... è ovvio... una scusa per giustificarsi la si trova sempre.
    non è un mio giudizio è un dato di fatto... il nazismo combatte la libertà di espressione, questo è un fatto non un mio giudizio...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

...no... e 3

se fossimo in una dittatura non avresti modo di criticarla pubblicamente come fai tu...

...comincio a stancarmi di ripetere sempre la stessa cosa.
    Il Bar di POL
    Siamo in una dittatura, se infastidisci e critichi i suoi fondamenti ti arrestano, la finta opposizione al regime deve mantenersi su binari ben precisi e definiti dallo stesso regime.... altrimenti sei un sovversivo con "idee illecite" (cit.) da sbattere in galera.... esattamente come nelle dittature che non ti piacciono.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Il Bar di POL
    Siamo in una dittatura, se infastidisci e critichi i suoi fondamenti ti arrestano, la finta opposizione al regime deve mantenersi su binari ben precisi e definiti dallo stesso regime.... altrimenti sei un sovversivo con "idee illecite" (cit.) da sbattere in galera.... esattamente come nelle dittature che non ti piacciono.
    ...io ho criticato più volte il sistema e non sono mai finito in galera... forse perchè le mie critiche non sono pregne di ideologie che promuovono la negazione di diritti che per altro tu stesso stai invocando...

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

P.S. Giordi, questo forum non conta un cazzo... io rischio la galera ogni volta che tengo una conferenza (la prossima fra meno di un mese).
    Sei anni di carcere per violazione della legge Mancino con l'aggravante del "negazionismo" e se consideriamo la reiterazione infraquinquennale... gli anni potrebbero diventare nove.... senza aver torto un capello a nessuno, senza aver rubato, stuprato, rapinato o truffato.... solo per aver espresso "idee illecite" (cit. da precedente sentenza)... idee illecite (visto che di azioni illecite nemmeno l'ombra), il regime decide cosa sia lecito PENSARE.... questa è la vostra libertà.

Eroe Faustiano
     Likes dati
    5,638
     Like avuti
    18,217
    Mentioned
    2654 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Sto parlando di gente sottoposta a procedimento giudiziario per reati di opinione, ovvero "negazione del fatto notorio", "sedizione popolare" e "odio razziale".... quasi interamente espressione di idee.
    Cioè gente che ha ricevuto una querela o una multa, non gente incarcerata o torturata, quindi paragonare questi numeri a quelli della Germania nazista è come sommare le pere con le mele
    i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere

Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,901
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

non è un mio giudizio è un dato di fatto... il nazismo combatte la libertà di espressione, questo è un fatto non un mio giudizio...
    ....il "nazismo" si regge sul consenso popolare, altrimenti non avrebbe alcun senso la sua esistenza... ripeto per l'ennesima volta che nel nuovo secolo la democrazia del "vietato vietare" reprime il dissenso al pari di un regime totalitario..... con l'aggravante di mettersi la maschera della "libertà".... pura ipocrisia, ma a quanto pare ti piace molto.

Pagina 19080 di 32099 PrimaPrima ... 1858018980190301907019079190801908119090191301918019580 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito