Ma qualcuno lo ha già scritto dell'angolo rotture della lidl trasformato in Lager da tre nazisti ?
Regressista amante della pucchiacca.

Perché mi diverto a scrivere qua... adesso - ad esempio - sto aspettando che l'idrogeno fosforato si sviluppi dai pellets di fosfuro di magnesio che ho inserito nei silos di stoccaggio del grano.
Comunque i dissidenti confinati o arrestati durante il fascismo hanno continuato ad esprimere dissenso con i mezzi che riuscivano a trovare... se il PM leggesse quello che ho scritto sul forum - esattamente le stesse cose che scrivevo su stormfront - potrebbe incriminarmi usando la fantasia inquisitoria che ha dimostrato di possedere..... ed io non mi stupirei affatto, mica siamo in uno stato che tutela la libertà di espressione, che cazzo..... qualche annetto di carcerazione preventiva non si nega a nessuno in Italia, soprattutto a questi pericolosi nazzzzzzzisti che esprimono "idee illecite".
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

...e la verità...
e l'opposizione ad un sistema marcio ed in avanzato stato di decomposizione che ha trasformato l'uomo in merce da sfruttare.... io non ho mai fatto violenza contro nessuno e nemmeno l'ho auspicata a differenza di quelli che mi hanno voluto fortemente dietro le sbarre.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.