Che tempo del Kaiser, ieri era primavera oggi inverno pesto.

Che tempo del Kaiser, ieri era primavera oggi inverno pesto.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Riconosciuta a coppia gay paternità 2 nati con maternità surrogata - Tiscali Notizie
Roma, 28 feb. (askanews) - Con un'ordinanza dello scorso 23 febbraio, la Corte d'Appello di Trento ha disposto il riconoscimento di "efficacia giuridica" nell'ordinamento italiano di un provvedimento emesso all'estero che stabiliva la sussistenza di un legame genitoriale tra due gemelli nati grazie alla maternità surrogata - nel quadro di un progetto di genitorialità in coppia omosessuale - ed il loro padre non genetico.Lo rende noto il sito articolo29.it spiegando che "per la prima volta un giudice di merito applica, in una coppia di due padri, i principi enunciati dalla Corte di cassazione con la sentenza n. 19599/2016, in tema di trascrizione dell'atto di nascita straniero recante l'indicazione di due genitori dello stesso sesso".
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se lo legge @Ada De Santis da in escandescenza![]()

Qualcuno deve avermi fatto il malocchio, perché un periodo così sfigato nella mia vita mi è capitato una sola volta (conclusosi in modo pessimo). Speriamo che stavolta vada meglio, ma cazzarola ogni giorno ce n'è una...![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}