"certa gente dice falsità"
"ti riferisci agli storici di corte?"
"mi riferisco a quelli che vanno negli archivi"
![]()
Io respiro fumi tossici???
Oh... può sbagliare anche Druuna (clamoroso il toppone "studia! la Romania faceva parte dell'URSS")... prima avevo capito che si riferiva ai perfidi ed "ignoranti negazzzzzionisti" quando parlava della gente che non conosce e che secondo lei "dice falsità".... e che cazzo, nella foga di darmi contro non si è accorta di zapparsi una zampa.... tutto qua.
....sono sbronzo, non rincoglionito.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

No, e questo nemmeno tu. Pero' ci ono delle statistiche che non si possono ignorare. Franco ne avra' eliminati migliaia, i comunisti milioni. Poi, e sottolineo il poi, se si parla di miseria, e qui io l'ho vista ma tu sembra di no, soltanto un mentecatto (o una) potrebbe confrontarla con la miseria provocata dai comunisti in est Europa.
*naturalmente parlo degli anni "60 e +. Ma se tu ti riferisci ai soli anni "30-40, allora e' ANCORA PEGGIO: fatti di cannibalismo per la fame come in URSS,
in Spagna non ne abbiamo avuti. prova ad essere seria, almeno per una volta.
https://www.google.ca/search?q=ukrai...5K9evUxDN5-BM:

Storici di corte, di regime... quelli "ufficiali"... tu hai risposto, no... quelli che si documentano.... quindi quelli che si documentano sarebbero "gente che scrive falsità"???
Vabbè... se non ci arrivi non fa nulla.
![]()
....l'ulteriore paradosso è identificabile nel fatto che Mattogno e Graf negli archivi ci hanno passato la vita.... quindi???
Dai.... lascia perdere....
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

L'ho scritto io.... ovvero un mediocre revisionista senza alcuna pretesa di essere serio.... anche se provo ad esserlo quando tratto certi argomenti.
Comunque i forni crematori nessuno li ha mai negati, tranne nei luoghi dove non sono mai esistiti (es. KL Treblinka)... erano normalissime strutture igieniche senza alcuno "scopo criminale".
........il senso del discorso era quello, ma il capo indiano tossico non ci è arrivato.
Lo scemo che si inventa i parenti punzecchia come un tafano.... aver scoperto che non ha mai avuto un nonno collaborazionista dei "nazisti" lo fa letteralmente uscire di melone.... probabilmente per la disperazione e per la figura di merda rimediata, ha anche aumentato la dose da schizzarsi in vena.
![]()