When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Oh ma sei duro di comprendonio eh ?
Secondo te perchè dopo quel post ho riportato documenti presi esattamente dagli archivi ? (che chi discuteva con me, tra l'altro, ha ignorato, perchè non avrebbe saputo ribattere con documenti equivalenti, perchè gli unici documenti che ci sono dicono quello e non il contrario)
Senti io te l'ho già spiegato in tutti i modi, poi se non lo vuoi capire, cazzi tuoi.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Non si puo' capire perché siamo sessualmente più attratti da un certi modelli piuttosto che da donne anoressiche e/o obese e perché la donna preferisce un uomo muscoloso ad uno rachitico o a Giuliano Ferrara , se non ci si domanda , prima , a cosa servono il pisello e la passerotta .
Poi che ci sia un influenza culturale nella definizione della bellezza è pacifico , ma il tutto avviene all'interno di parametri stabiliti dall'evoluzione , per questo nell'arco dei secoli pur cambiando le culture il maschio alpha è muscoloso e la femmina più desiderata non è obesa .
Regressista amante della pucchiacca.

Ho già spiegato che 100 anni fa, ma anche 60, non esisteva un raffronto tra le magre in salute di oggi, e le donne in carne.
Perchè le magre erano magre non in virtù del personal trainer ma della zappa e del pane duro col brodo di lenticchie.
Quindi erano magre come sono magri i somali. Per le stesse ragioni.
Ergo, è un paragone che non sta in piedi.
Il paragone lo devi fare con una donna magra che lo è in maniera sana, non perchè fa la mondina 15h al giorno e non ha cosa mettere a tavola.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

Sarebbe una scelta inconscia perché il maschio è attirato dalla femmina che ispira giovinezza (cosa che farebbe la donna più magra), un minore rischio di malattia (e dunque un aspetto che ispira salute) e una maggiore fertilità. Tutti parametri che avrebbero a che fare con l’atavica necessità di preservare la specie
Un obesa non ispira salute per quello non ci piace ,la cultura non c'entra nulla .
Regressista amante della pucchiacca.