Pagina 19175 di 32099 PrimaPrima ... 1867519075191251916519174191751917619185192251927519675 ... UltimaUltima
Risultati da 191,741 a 191,750 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

che barba che noia
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    Ti ho risposto almeno venti volte... non lo farò più... ho fatto una promessa a me stesso che voglio mantenere.

Mio caro nemico:

Tu non hai mai risposto, hai semplicemente cercato di svincolare.
    E non potevi fare altrimenti perché non avevi nulla di concreto per avallare la tua affermazione inerente un reato che non esiste.
    Quando riuscirai a dimostrare che un qualsiasi legale tedesco si trova in stato di detenzione per aver difeso uno o più imputati in stato d'accusa per revisionismo o negazionismo e non per un qualsiasi altro reato a quel punto potrò anche darti ragione.
    Ma questo è del tutto incompatibile con l'attuale codice penale tedesco che non prevede tra i suoi reati quello da te ipotizzato.
    Nessuno dei due legali da te citati è mai stato condannato per aver preso le difese di un imputato.
    I reati loro imputati sono ben altri.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

ma volevo chiedere.... a chi prende spesso l'aereo... non avete l'ansia in sto periodo ?
    io non ho mai avuto paura, ma da un po' mi rompe proprio le palle prendere un aereo
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Io li ho condannati quando se ne è parlato, dichiarando che li avrei ammazzati tutti... stai solo friggendo l'aria... vali poco Fiume, davvero poco.... e non stai dando un bello spettacolo, ma continua pure se ti fa piacere.

Tu hai condannato i partigiani in quanto tali, non per l'atto commesso.
    Altrimenti avresti dovuto fare altrettanto con tutti i tuoi camerati che si sono macchiati di analogo atto.
    A meno che non dichiari apertamente che gli innumerevoli stupri commessi da nazisti, fascisti e repubblichini ti erano sconosciuti in precedenza e ne hai preso visione solo successivamente.

E' così?
    Le tue cognizioni sul secondo conflitto mondiale non comprendevano tale piccolo particolare?

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Vedi sopra.... tu stai davvero male, fai una telefonata al SERT.

Al SERT sapranno indicarmi i nominativi degli avvocati tedeschi in stato di detenzione per aver difeso revisionisti?
    Interessante.
    Se li hanno comunicati anche a te cosa ti impedisce di esporli?
    Se non te li hanno comunicati come fai ad essere tanto sicuro che esistano?

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,940
     Like avuti
    43,905
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    che barba che noia
    io mi diverto... nel frattempo sto scrivendo una relazione tecnica e un articolo per un sito revisionista.... ma ti rendi conto che 'sto tizio sta passando la serata a spulciare i miei post??? cazzo... mai visto niente del genere, squilibrati di tale caratura li dovrebbe proteggere il WWF.

vabbè.... buona serata.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,940
     Like avuti
    43,905
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Al SERT sapranno indicarmi i nominativi degli avvocati tedeschi in stato di detenzione per aver difeso revisionisti?
    Interessante.
    Se li hanno comunicati anche a te cosa ti impedisce di esporli?
    Se non te li hanno comunicati come fai ad essere tanto sicuro che esistano?
    1 - al SERT sapranno indicarti le cure migliori per contrastare la dipendenza da stupefacenti e troverai qualche bravo psichiatra per risolvere problemi ben più profondi.

2 - di "persecuzioni" - di avvocati, stusiosi o semplici divulgatori "negazionisti" - mi sono ripromesso di non parlarne più con un imbecille del tuo calibro... a tutto c'è un limite, ho fatto una promessa a me stesso e non ti permetterò più di usarmi per dare libero sfogo alle tue pulsioni malate sulla pelle di persone che non conosci.
    Per me non è un gioco e mi sono posto un limite che non ho alcuna intenzione di superare... me lo vieta la ventennale persecuzione del settantanovenne Thies Christophersen, arrestato pochi giorni prima di morire di cancro.... me lo vieta il settantacinquenne Reinhold Elstner, arso vivo di sua mano per protestare contro l'abiezione di gentaglia come te... me lo vietano le decine di studiosi: i francesi Robert Faurisson, Serge Thion, Alain Guionnet e Vincent Reynouard, gli svizzeri Gaston-Armand Amaudruz, Max Wahl, Gerhard Förster e Jürgen Graf, gli italiani Carlo Mattogno, Anton Domingo Monaco, Giuseppe Poggi, Claudio Moffa e Cesare Saletta, lo spagnolo Pedro Varela, l'australiano Fredrick Töben, lo statunitense Fred Leuchter, l'inglese David Irving, gli austriaci Gerd Honsik e Wolfgang Fröhlich, i tedeschi Wilhelm Stäglich, Udo Walendy, Günter Deckert, Germar Rudolf, Axel Möller ed Ernst Zündel – e le migliaia di semplici curiosi che hanno affrontato e stanno affrontando le tribolazioni più varie, dal carcere alla diffamazione, dal boicottaggio alle aggressioni fisiche, alle pene più varie.... per non avere voluto dimettersi dalla libertà di pensare.... e infine me lo vieta il mio compianto amico e camerata, il dott. Gianantonio Valli che mi farebbe provare vergogna se solo mi vedesse discutere di certe cose con un coglione come te.
    ......di tutto il resto possiamo tranquillamente parlare.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

1 - al SERT sapranno indicarti le cure migliori per contrastare la dipendenza da stupefacenti e troverai qualche bravo psichiatra per risolvere problemi ben più profondi.

2 - di "persecuzioni" mi sono ripromesso di non parlarne più con un imbecille del tuo calibro... a tutto c'è un limite, ho fatto una promessa a me stesso e non ne parlerò più con te solo per permetterti di dare libero sfogo alle tue pulsioni malate.
    Per me non è un gioco e mi sono posto un limite che non ho alcuna intenzione di superare... me lo vieta la ventennale persecuzione del settantanovenne Thies Christophersen, arrestato pochi giorni prima di morire di cancro.... me lo vieta il settantacinquenne Reinhold Elstner, arso vivo di sua mano per protestare contro l'abiezione di gentaglia come te... me lo vietano le decine di studiosi: i francesi Robert Faurisson, Serge Thion, Alain Guionnet e Vincent Reynouard, gli svizzeri Gaston-Armand Amaudruz, Max Wahl, Gerhard Förster e Jürgen Graf, gli italiani Carlo Mattogno, Anton Domingo Monaco, Giuseppe Poggi, Claudio Moffa e Cesare Saletta, lo spagnolo Pedro Varela, l'australiano Fredrick Töben, lo statunitense Fred Leuchter, l'inglese David Irving, gli austriaci Gerd Honsik e Wolfgang Fröhlich, i tedeschi Wilhelm Stäglich, Udo Walendy, Günter Deckert, Germar Rudolf, Axel Möller ed Ernst Zündel – e le migliaia di semplici curiosi che hanno affrontato e stanno affrontando le tribolazioni più varie, dal carcere alla diffamazione, dal boicottaggio alle aggressioni fisiche, alle pene più varie.... per non avere voluto dimettersi dalla libertà di pensare.... e infine me lo vieta il mio compianto amico e camerata, il dott. Gianantonio Valli che mi farebbe provare vergogna se solo mi vedesse discutere di certe cose con un coglione come te.
    ......di tutto il resto possiamo tranquillamente parlare.
    Domanda, ma come mai, dove tali limitazioni non ci osn proprio, gli studi negazionisti hanno la stessa influenza, ovvero il nulla sulla realta'?
    Chiarisco, pare quasi che la tua posizione si basi su "sono perseguiti per tenere nascosta la realta' ", EPPURE pure dove possono esprimersi tranquillamente, non riescono a provare le proprie tesi, quindi nel caso il problema non mi pare che risieda nelle ipotetiche persecuzioni, ma nella sostanza delle loro ipotesi e tesi, non trovi?
    Globalizzazione..... si grazie.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,940
     Like avuti
    43,905
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Tu hai condannato i partigiani in quanto tali, non per l'atto commesso.
    citami il passaggio in cui avrei condannato i partigiani in quanto tali associandoli tutti agli stupratori, di contro ho più volte espresso rispetto nei confronti di chi ha combattuto ed è morto per ideali contrari ai miei... ti ricordo che sei tu quello che ha dichiarato di voler pisciare sulle tombe dei morti fascisti (in quanto fascisti)... io ho dichiarato che MAI avrei fatto un'azione tanto meschina sulle tombe dei partigiani..... differente è il trattamento che riserverei agli stupratori, che siano partigiani o fascisti per me non ci sono differenze, tutta merda uguale.... e non mi permetterei mai di chiamare zoccoletta una ragazzina stuprata e di chiedermi: "perchè non avrebbero dovuto stuprarla?"

Altrimenti avresti dovuto fare altrettanto con tutti i tuoi camerati che si sono macchiati di analogo atto.
    l'ho fatto quando ne ho avuta l'occasione
    A meno che non dichiari apertamente che gli innumerevoli stupri commessi da nazisti, fascisti e repubblichini ti erano sconosciuti in precedenza e ne hai preso visione solo successivamente.
    E' così?
    Le tue cognizioni sul secondo conflitto mondiale non comprendevano tale piccolo particolare?
    dichiaro apertamente di non aver MAI parlato sul forum di tali NEFANDEZZE compiute dai fascisti che comunque ben conoscevo e dalle quali ho sempre preso le distanze con chiunque ho avuto la possibilità di parlarne, trovami un solo post in cui le giustifico o nel quale dichiaro "e perchè non avrebbero dovuto stuprale quelle zoccolette"????... quella è roba tua, io non arriverei mai a tali abissi di bassezza.
    Se qualcuno avesse chiamato "zoccoletta" una ragazzina stuprata dai fascisti, da parte mia avrebbe ricevuto gli stessi sputazzi che hai preso tu...... fattene una ragione o vattene affanculo.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,940
     Like avuti
    43,905
    Mentioned
    3584 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio
    Domanda, ma come mai, dove tali limitazioni non ci osn proprio, gli studi negazionisti hanno la stessa influenza, ovvero il nulla sulla realta'?
    Chiarisco, pare quasi che la tua posizione si basi su "sono perseguiti per tenere nascosta la realta' ", EPPURE pure dove possono esprimersi tranquillamente, non riescono a provare le proprie tesi, quindi nel caso il problema non mi pare che risieda nelle ipotetiche persecuzioni, ma nella sostanza delle loro ipotesi e tesi, non trovi?
    mi hanno chiesto cortesemente di evitare di parlare di "negazionismo".... comunque citami dove posso leggere le confutazioni ai libri che ti riporto sotto, ovvero dove posso leggere le smentite alle tesi ivi riportate (che secondo te non sarebbero provate), te ne sarei molto grato.
    - "I verbali degli interrogatori sovietici degli ingegneri della Topf. Le dichiarazioni di Kurt Prüfer, Karl Schultze, Fritz Sander e Gustav Braun su "camere a gas" e forni crematori di Auschwitz: analisi storico-tecnica".
    (Effepi, Genova, 2014, 206 pagine con 11 documenti)
    – I "campi di sterminio" dell'Azione Reinhardt analisi e confutazione delle "prove" fittizie, delle imposture degli errori argomentativi dei bloggers di "Holocaust Controversies".
    (1141 pagine, 3730 note, 700 titoli di bibliografia - scaricabile in rete in diverse lingue)
    – Le camere a gas di Auschwitz. Studio storico-tecnico sugli "indizi criminali" di Jean-Claude Pressac e sulla "convergenza di prove" di Robert Jan van Pelt.
    (Effepi, Genova,2009, 715 pagine, con 51 documenti, 2510 note)
    – Auschwitz: assistenza sanitaria, "selezione" e "Sonderbehandlung" dei detenuti immatricolati.
    (Effepi, Genova, 2010, 335 pagine, con 60 documenti, 747 note)
    – I forni crematori di Auschwitz. Studio storico-tecnico con la collaborazione del dott. ing. Franco Deana.
    (2 vol. Effepi, Genova, 2012, 1211 pagine, con 300 documenti e 370 fotografie, 715 note)

....questi sono solo alcuni testi di Carlo Mattogno... trovami un solo storico (vanno bene anche i farmacisti come Pressac o gli architetti come Van Pelt - il maggior ricercatore olocaustico al mondo) che li abbia "smontati" o che abbia inficiato le tesi esposte, non mi riferisco a "questioni generali", ma proprio ai particolari presenti nei testi citati (e sono solo un'infima parte della produzione revisionista)

P.S: ti prego... non fare come ha già fatto qualcun altro qua dentro citandomi la Valentina Pisanty o - magari - la Donatella Di Cesare (o i vari Pezzetti, Foa, Verceli, Rotondi, ecc...).... io vorrei leggere qualche seria confutazione agli scritti sopra-riportati, Pisanty & Co. li conosco tutti a memoria.

Resto in attesa

Pagina 19175 di 32099 PrimaPrima ... 1867519075191251916519174191751917619185192251927519675 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito