"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Training autogeno ma come parla questo ahahahah figa zio fatti una birra
David477 sempre con me. Tuo Fiero Allievo Guzzatore
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

Io Salvini non lo conosco, ho lasciato l'Italia quando lui era ancora alla quinta elementare, se l'ha fatta. Ma in fatto di immigrazione ne ne intendo molto piu' di voi tutti messi assieme.
Primo, perche' sono un immigrato, e prima di decidere dove emigrare ho fatto delle ricerche, secondo perche' da quando mi sono ritirato dagli affari dedico del tempo (a gratis) assistendo degli immigrati, per di piu' come consigliere di come integrarsi.
La prima regola riguardante l'immigrazione e' che un immigrato deve portare vantaggi e non problemi al Paese che lo ospita. QUESTO SENZA SE E SENZA MA.
E non credo sia il caso dell'Italia.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Il training autogeno è una tecnica di rilassamento di interesse psicofisiologico, usata in ambito clinico nel controllo dello stress, nella gestione delle emozioni e nelle patologie con base psicosomatica. Viene utilizzata anche in altri ambiti quali lo sport e in tutte quelle situazioni che richiedono il raggiungimento di un alto livello di concentrazione.
Il TA venne sviluppato negli anni trenta da Johannes Heinrich Schultz, psichiatra tedesco. I suoi studi avevano come precedenti quelli sull'ipnosi, in particolare di Oskar Vogt, del quale Schultz fu allievo. Di primaria importanza, in questa tecnica, è rendere i propri pazienti indipendenti dal terapeuta per sviluppare il proprio benessere. Mentre infatti nell'ipnosi è sempre necessaria la presenza dello psicoterapeuta, salvo particolari casi piuttosto rari di auto-ipnosi, nel TA il soggetto diviene del tutto autonomo.
Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Training_autogeno

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)