
Originariamente Scritto da
Amati75
1850...?
Druuna, lascia stare le risposte ideologiche, e vediamo come funziona la comprovazione dell' ipotesi che ssotieni.
Puoi osservare come sarebbe la situazione materiale in una dinamica simile a quella che auspichi..bene ,
quali sono i risultati?
AD ORA non stai rispondendo, il che.. nel caso implica che sai perfettamente che la risposta non concorda con quello che vorresti.
Hai indivdiuato quello che per te sarebbe un ptoblema (relativo poi, in quant NEI FATTI), l' attuale produzione mondiale di cibo ad esempio, sarebbe piu' che sufficente a sfamare una popolazione mondiale superioe e neanche di poco a quella attuale, ed in ogni caso, la popolazione mondiale e' destinata ad arrivare ad un plateau per poi avere un leggere inzio di trend di calo.
Ora, visto che hai indviduato quello che secondo te sarebbe il problema, resta il "problema" della soluzione ("soluzione finale in stile Hitler?), quindi richiedo:
Guerre termonucleari?
Sterilizzazioni di massa? (chi decidi chi?)
Aborti forzati?
Ma mettiamo che magicamente si arrivi all' ipotetica situazione che la popolazione mondiale smetta di fare sesso non protetto, e che tutti siano d' accordo con gli aborti forzati, con le sterelizzazioni di massa, l' occasionale guerra temronucleare ecc ecc.... secondo te che accadrebbe?
Non e' poi "carino" far finta di non leggere e di non rispondere, una risposta alle domande poste?