Gli sciamani esistevano veramente.
E non solo tra i popoli della confederazione irochese (mohawk, oneida, cayuga, seneca e onondaga, a cui si aggiunsero successivamente i tuscarora) ma anche tra tutti gli altri popoli tra l'artico ed il Messico e tra la costa atlantica e quella pacifica.
Mica come i mitici legali tedeschi in stato di detenzione per aver difeso imputati in stato d'accusa per revisionismo o negazionismo.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Svuota la casella... @Lars![]()
![]()
Dall'Alpe alle Piramidi
dal Manzanarre al Reno
va l'aspro odor de i vini
l'anime a rallegrar

....e che dite dei fantanazinonni che esistono solo nella tua fantasia malata?
P.S: ripeto per la trentesima volta che sulla Stolz ti ho già risposto in più occasioni e non intendo farlo ancora... di contro tu del fantanonno non ne hai più parlato... e questo è rilevante.
Sieg Heil .... cazzaro.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Spiritualità dei pellerossa e sacralità dello Sciamanesimo
Il tema sciamanico (che comprende anche riferimenti a tradizioni religiose altaiche, siberiane e tunguse) è abbastanza vario e complesso, tanto da non poter venire affrontato basandosi sulle pagine di un fumetto, per quanto ricco di riferimenti reali questo possa essere.

Figliolo, io non ti ho mai dato del cazzaro.
Ho semplicemente rilevato che uno degli individui che avevi citato come recluso con l'imputazione di aver difeso in sede giudiziaria imputati del reato di negazionismo o revisionismo deve in realtà rispondere di reati del tutto diversi, come rapina in banca, manifestazione violenza ed incitazione all'odio razziale.
L'altra tizia ha semplicemente commesso lo stesso reato contestato agli imputati che avrebbe dovuto difendere invece di coinvolgerli nelle proprie manifestazioni isteriche.
E, tanto per ben puntualizzare, non esiste oggi, non esisteva in passato e non esisterà mai in uno stato di diritto (e la Germania si colloca tra questi) un articolo del codice penale che configura come reato la difesa di uno o più imputati per un qualsiasi reato.
Di mio nonno ne ho parlato in passato, continuo a farlo adesso e continuerò a farlo in futuro quando lo riterrò consono o necessario, che tu possa millantare la sua inesistenza, come hai millantato che stormfront non è un sito fascista o che tu non sei razzista e nemmeno antisemita, è solo una delle convinzioni personali che manifesti quotidianamente, come il mendacio di tutte le testimonianze inerenti la struttura o l'organizzazione nei campi di sterminio o la coercizione e la tortura alla base delle confessioni dei vari diretti interessati come Rudolf Hoss.
Conosciamo le tue ossessioni, il bisogno di giustificarle ed il mendacio cronico alla base delle stesse, ma non è un problema che mi coinvolge, personalmente mi limiterò, ora come in futuro, a smontare le contraddizioni insite nelle tue affermazioni, come ho già fatto in passato, come farei con qualsiasi altro soggetto che cerca dolosamente di imporre e giustificare la propria asocialità.
Nulla di personale naturalmente, un soggetto affetto da psicosi dissociative non ha una identità ben definita, è solo un individuo affetto da patologie ben definite, come può esserlo un affetto da insufficienza renale agli occhi di un nefrologo o chi soffre di tachicardia agli occhi di un cardiologo.

Per gli Usa il sistema metrico è sovversivo. Continuano a usare pollici, libbre e galloni | America Oggi
Gli unici paesi che non usano il sistema metrico sono USA, Birmania e Liberia.