Posto bellissimo, vino ottimo, ma si mangia di merda, affanculo... più di cento euro a cranio buttati via... vale la pena solo per fare la foto nel confessionale.
![]()
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

No. Secondo me non hai capito la mia critica.
Io ho detto che tu sei solito dar credito alle "voci" quando si tratta di dar contro al tuo "nemico" (in questo caso i soldati bolscevici), mentre quando si tratta di difendere i nazisti dall'accusa di genocidio ecco che pretendi che gli altri ti portino la documentazione che certifichi lo sterminio... questo atteggiamento a mio avviso pecca di ipocrisia...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

La scorsa estate sono andato a vedere la cantina... ma era chiusa... mi aspettavo di trovare un castello o ad una residenza imperiale mentre invece ho trovato una cancellata ed un citofono con la sigla della cantina... in lontananza una piccola villetta che assomigliava più ad un casolare di campagna... alla fine ho proseguito lungo la via dei vini della Borgogna andando a visitare cantine molto meno esose...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Regressista amante della pucchiacca.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!