Comunque sappiate che io da 12 anni gioco ad un MMORPG dove ci sono le...
https://worldofwarcraft.com/it-it/game/races
Se lo sa egalia.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Non ridurrei il revisionismo della Shoah a tale livello... non è una questione così semplice e - credimi - i miei "nemici" non sono certo i sovietici.... voler fare chiarezza non significa voler fare il tifo per questo o quell'altro... sono anni che ho superato questi steccati ideologici.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Sì... ho dormito due ore, ho offerto il pranzo a due clienti e dieci minuti fa ho firmato un contratto da € 26k per un trattamento termico contro i tarli in una villa (la casa di uno dei due)... due giorni di lavoro... il pranzo è stato un ottimo investimento, tutto sommato.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Non mi sembra visto che hai dato credito alle voci che dipingevano i soldati russi come stupratori seriali senza pretendere documentazione che ne accertasse la veridicità, al contrario chiedi sempre le prove documentate delle affermazioni sul genocidio degli ebrei...
...voler fare chiarezza presuppone onestà intellettuale...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Crolla un ponte in autostrada, travolte alcune auto: 2 morti
A 10 minuti in autostrada da dove vivo io.![]()
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}