When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

no.... mi fa solo schifo pensare che per farsi ammazzare uno debba sborsare diciottomila euro, già mi immagino le pubblicità: "quando sei stanco di vivere vieni da noi a farti ammazzare, servizio completo a diciottomila euro, locali confortevoli e infermiere carine, con un piccolo sovrapprezzo ci sarà un radicale che ti terrà la mano".

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

mi posti la pagina facebook di Salvini nella quale chiede di far rimuovere il simbolo dei disabili? io ho cercato nel suo profilo e non l'ho trovata.
chi ha "mancato di tatto" verso i disabili è stato Renzi.... che non voleva farsi fotografare con uno sulla carrozzina, poi ha scaricato la colpa su un altro e va bene così...
"Tutte tranne il disabile su Facebook". Scivolone dello staff, polemica social su Renzi - Repubblica.it
"La foto col disabile no" sulla pagina di Renzi: è bufera, poi le scuse

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij