Pagina 19299 di 32099 PrimaPrima ... 1879919199192491928919298192991930019309193491939919799 ... UltimaUltima
Risultati da 192,981 a 192,990 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Triangolo nero Visualizza Messaggio
    mi posti la pagina facebook di Salvini nella quale chiede di far rimuovere il simbolo dei disabili? io ho cercato nel suo profilo e non l'ho trovata.

chi ha "mancato di tatto" verso i disabili è stato Renzi.... che non voleva farsi fotografare con uno sulla carrozzina, poi ha scaricato la colpa su un altro e va bene così...
    "Tutte tranne il disabile su Facebook". Scivolone dello staff, polemica social su Renzi - Repubblica.it
    Io Renzi lo detesto, ma certe accuse mi sembrano francamente ridicole.

Franco Bellacci dello staff di Renzi. "Sono stato io a fare indicazione di non mettere la foto scattata ad Alessandria con il disabile sulla pagina di Matteo Renzi - confessa su Facebook -. È una bella foto, ma temevo le solite accuse di strumentalizzare la disabilità. Tutte le volte che Matteo posta foto con disabile i commenti sono in maggioranza contrari accusandolo di strumentalizzare. Tutto qui".

Spiegazione plausibile? Chi ha avuto modo di visionare la foto che Bellacci aveva chiesto di escludere l'ha giudicata "bellissima".

"Tutte tranne il disabile su Facebook". Scivolone dello staff, polemica social su Renzi - Repubblica.it
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Moderatore
     Likes dati
    6,924
     Like avuti
    10,608
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio

Questa è troppo bella
    Poco finta neh.
    La sindrome di maximin si espande.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,903
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio

Franco Bellacci dello staff di Renzi. "Sono stato io a fare indicazione di non mettere la foto scattata ad Alessandria con il disabile sulla pagina di Matteo Renzi - confessa su Facebook -. È una bella foto, ma temevo le solite accuse di strumentalizzare la disabilità. Tutte le volte che Matteo posta foto con disabile i commenti sono in maggioranza contrari accusandolo di strumentalizzare. Tutto qui".

Spiegazione plausibile? Chi ha avuto modo di visionare la foto che Bellacci aveva chiesto di escludere l'ha giudicata "bellissima".

le scuse sono come il buco del culo.... tutti ne hanno uno.
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,903
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kodiak Visualizza Messaggio
    Poco finta neh.
    La sindrome di maximin si espande.
    ma infatti.... qua stanno grattando il barile, io posso anche capire l'ironia.... però - personalmente - trovo molto fastidioso giocare con i disabili... probabilmente sono io quello strano, quello che "non capisce", visto che qua dentro se la ridono tutti di gusto
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,903
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    (...)
    però ti fai due risate quando qualcuno fa sparire il "disabile Salvini" da una foto fake.... facciamola girare!!!!!! complimenti!

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,248
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

io faccio volontariato con i ragazzi disabili.... non mi fa tanto ridere, sarò strano?
    Effettivamente è brutto paragonare salvini ad un disabile, per il disabile ovviamente.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

mi posti la pagina facebook di Salvini nella quale chiede di far rimuovere il simbolo dei disabili? io ho cercato nel suo profilo e non l'ho trovata.

chi ha "mancato di tatto" verso i disabili è stato Renzi.... che non voleva farsi fotografare con uno sulla carrozzina, poi ha scaricato la colpa su un altro e va bene così...

"La foto col disabile no" sulla pagina di Renzi: è bufera, poi le scuse
    impossibile che sia stato Salvini... lui i disabili li adora... se al mondo non ci fossero i disabili infatti i suoi furgoni non troverebbero il parcheggio

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

le scuse sono come il buco del culo.... tutti ne hanno uno.
    Se l'avesse postata avrebbero detto che strumentalizzava i disabili, se non la posta, dicono che li ignora.
    Non va mai bene.
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Effettivamente è brutto paragonare salvini ad un disabile, per il disabile ovviamente.
    Infatti.

iperbannatiSSimo
     Likes dati
    25,937
     Like avuti
    43,903
    Mentioned
    3576 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

se avesse davvero detto di "togliere il disabile", Salvini sarebbe da censurare.... fare ironia creando un fake facendo credere ai cerebrolesi che Salvini abbia richiesto la "rimozione del disabile" - perchè questo è stato fatto - la trovo una cosa riprovevole.... sinceramente non mi piacciono questi giochetti, potrebbero fare lo stesso con chiunque e rimarrei ugualmente schifato.... poi - sia chiaro - ognuno si diverta pure come meglio crede.

Pagina 19299 di 32099 PrimaPrima ... 1879919199192491928919298192991930019309193491939919799 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito