"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

La tua è la cattiveria del vigliacco, del codardo, del pavido... sei quello che va allo zoo e ringhia alla tigre perché ci sono le protezioni, quello che prende a calci un uomo a terra, quello che colpisce nell'ombra e si defila... la tua cattiveria è quella di chi ci mette la mano, ma non la faccia... di chi colpisce alle spalle... la tua - in fondo - è la cattiveria del serpente.
Fai bene a temere la risposta, perché la natura del vigliacco difficilmente permette di convivere accettando quello che si è realmente.... io - a differenza tua - accetto di gran buon grado ciò che sono, nella mia vita ho fatto tanti sbagli, ma non mi sono mai nascosto e non temo le conseguenze delle mie azioni perché ho l'intima convinzione di essere nel giusto.... anche quando sbaglio.
Morte e nemico si guardano in faccia: ho alcune cicatrici sul corpo e sono tutte davanti... non ne ho nessuna sulla schiena... quindi non rinnego la mia natura, esattamente come fai tu.
Nessuno di noi due è un ipocrita, però tu sei un vigliacco senza onore, sei il "cattivo" che scappa quando si mette male, insomma... un vermiciattolo al quale nessuno affiderebbe mai la vita.
.........se fossi come te mi sarei già ammazzato.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Regressista amante della pucchiacca.

quanto vedo così tanta gente che non comprende Cthulhu mi intristisco
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)