Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Ma allora non è solo Napoli che non vuole Salvini?
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

La LN che rappresenta Salvini è un partito legalmente riconosciuto come tale che opera in un sistema democratico; che ci siano persone che pensino che a detto partito e relativi rappresentanti non sia concesso di tenere manifestazioni dove esprimere, sempre in maniera democratica, le proprie opinioni, qualifica queste persone in diversi modi, ma non certamente come democratici.
Poi a me non interessa né della democrazia, né della LN, né di Salvini, ma è un dato di fatto che c'è molta poca tutela della democrazia nell'impedire o nel voler impedire a una parte, nel rispetto delle leggi vigenti, di svolgere la propria attività politica.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Ho fatto solo una domanda. Mi incuriosisce tutto ciò che gira intorno al cibo. E poi. Io non ho mai visto i bastoncini rossi dentro la pasta. A cosa servono, tu lo sai? Se non lo chiedo adesso a chi sa la risposta, quando lo chiedo?
Malandrina, una cosa. Se i miei post ti disturbano, e mi pare che sia cosi, mettimi in ignore, per me è uguale, così eviti le rotture di scatole, i post tristi, i pensieri errabondi, i giudizi fuorvianti ecc ecc ecc.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

E una carbonara.....
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF